Romina Power, il segreto della felicità: tutto racchiuso in una parola – FOTO

Romina Power conosce perfettamente la risoluzione della vera essenza della profondità interiore. La parola è magica e va ripetuta sempre.

Romina Power
Romina Power (instagram)

Sa immergerci in un’altra dimensione. Romina Power ha acquisito tanta pacatezza nella sua vita, ama moltissimo la nuova strada che ha deciso di proseguire molti anni fa.

La bellissima italo americana è di pianta stabile nella capitale. Si trova a suo agio e vive in un luogo molto rilassante. Tutto ciò che ha a che fare con la spiritualità, la vede protagonista.

Ha voluto intraprendere questa strada con una consapevolezza diversa. Da profonda cattolica, oggi segue la filosofia buddista. Ne è entusiasta e non lo ha mai nascosto.

Romina Power la nuova dimensione che protegge dalla sofferenza

E’ stato quel terribile episodio della sua vita che l’ha fatta avvicinare al mondo Buddha. Romina è sempre stata una donna molto libera. A soli 18 anni si univa in matrimonio con Albano Carrisi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Erano giovani, felici e di successo. Ancora oggi è una coppia molto seguita nonostante la loro sia un’unione professionale. Si sono dati l’addio qualche tempo dopo la scomparsa della primogenita.

Ylenia Carrisi aveva fatto perdere le tracce di sè. Ancora oggi dopo 28 anni non si conosce la verità sulla sua sparizione. La Power attende ancora con fiducia che possa ritornare un giorno.

I Carrisi erano profondi credenti ma dopo il tragico evento Romina è passata ad un altro credo. Dopo alcuni viaggi in India ha abbracciato la fede buddista ed è rinata.

Oggi le cose vanno meglio anche se la perdita della figlia l’ha segnata profondamente. Romina avrà sempre il cuore sanguinante e cerca in tuti i modi di comprimere quella brutta ferita.

Immancabile la presenza del figlio Yari che era molto legato alla sorella. Lui non la lascia mai da sola anche se vive una vita tutta sua. E’ un bravissimo musicista e compositore.

Oggi la bravissima artista ha deciso di affrontare una richiesta che spesso le fanno dai social in cui è molto attiva. La Power vuole dare la spiegazione di una parola che ricorre spesso nel suo linguaggio.

LEGGI ANCHE–>“Il mio viaggio…”: Francesco Paolantoni, disavventura in autostrada. Cosa è accaduto – VIDEO

LEGGI ANCHE–>Albano Carrisi e la sua decisione, l’annuncio che fa tremare lo spettacolo:” LUI vuole così”

La parola è Mantra. Romina dichiara che altro non è che il perseguire della propria felicità Vale come una preghiera da ripetere in ogni momento della giornata per allontanare la sofferenza.

Impostazioni privacy