Isola dei Famosi: Lory Del Santo lascia il compagno in diretta dopo 9 anni

Lory Del Santo, naufraga di questa ultima edizione dell’Isola dei Famosi, è rimasta piuttosto delusa dal comportamento del suo fidanzato Marco

Lory Del Santo lascia Marco
Lory Del Santo (instagram)

Lory Del Santo è stata una delle naufraghe più discusse di questa edizione dell’Isola dei Famosi. A differenza della prima volta che ha partecipato, questa volta ha deciso di affrontare questo percorso insieme a colui con cui condivide la vita da ben nove anni: Marco. Pensava che sarebbe stato bello stare con lui a fare questa cosa, ma non è andata affatto come avevano previsto. Infatti, Lory si è ritrovata del mirino di tantissime persone e Marco non è mai stato davvero della sua parte.

Isola dei Famosi: Lory Del Santo lascia Marco in diretta

Ora che Lory è stata eliminata dal programma e Marco è uscito a causa di un problema di salute, prima di lasciare l’Honduras, hanno avuto modo di incontrarsi e di parlarsi.

Lory ha dichiarato che ci è rimasta molto male dal modo in cui il suo compagno non l’ha difesa, dicendo semplicemente ai suoi compagni d’avventura di conoscerla e che non farebbe mai le cose di cui loro l’avevano accusata.

La showgirl, in occasione dell’ultima puntata, ha avuto modo di parlare a distanza ancora una volta con Marco e gli ha detto chiaramente di non tornare a casa, perché non vuole vederlo. Nicola Savino si è mostrato molto sorpreso perché non si sarebbe mai aspettato di vederli lasciarsi per via di un programma televisivo, ma Lory ci è rimasta davvero molto male per quello che ha fatto. O meglio, che non ha fatto.

LEGGI ANCHE–>Avanti un altro, momenti di difficoltà: nessuno riesce a sedersi. Bonolis di stucco

LEGGI ANCHE–>Jessica Selassie, flirt in corso con l’ex di Amici? Lei reagisce così FOTO

Insomma, Lory dopo nove anni non si fida più dell’uomo che ha accanto: ha bisogno di un po’ di tempo per riflettere prima di capire se vuole tornare con lui oppure no.
Impostazioni privacy