%26%238220%3BIl+mio+viaggio%26%238230%3B%26%238221%3B%3A+Francesco+Paolantoni%2C+disavventura+in+autostrada.+Cosa+%C3%A8+accaduto+%26%238211%3B+VIDEO
ultimaparolacom
/2022/06/14/il-mio-viaggio-francesco-paolantoni-disavventura-in-autostrada-cosa-e-accaduto-video/amp/
Gossip

“Il mio viaggio…”: Francesco Paolantoni, disavventura in autostrada. Cosa è accaduto – VIDEO

Pubblicato da
Lucia Testa

Francesco Paolantoni alle prese con la sua disavventura autostradale. C’è un limite a tutto ma questo è proprio il colmo. Cosa sarà successo?

Francesco Paolantoni
Francesco Paolantoni(instagram)

E’ uno dei mattatori sulla cresta dell’onda da moltissimi anni. Francesco Paolantoni ogni tanto rende noto un casino della sua vita che calma proprio non vuole essere.

Il bravissimo comico napoletano spesso rende partecipe i suoi affezionati follower delle vicende che gli accadono. E’ un passa guai, non sta mai fermo e tutto viene costantemente condiviso.

Questa equivale a una delle sue più grandi passioni dall’avvento dei social. Si è scoperto bravissimo a postare foto e video con gli ammiratori che non vedono l’ora di visionarli.

Francesco Paolantoni in costante movimento…a passo di lumaca

Il cabarettista partenopeo poche settimane fa si faceva ritrarre con un piede fasciato. Per sua fortuna poteva vantare l’amicizia dei suoi colleghi di trasmissioni per avere accesso dappertutto.

Francesco insieme a Biagio Izzo e il bellissimo Stefano De Martino, hanno da poco terminato la fatica televisiva Stasera tutto è possibile. Un successo che si ripete da ben tre stagioni.

Il trio è molto affiatato nonostante la differenza di età. Stefano è il suo figlioccio. Il tris di risata si ritrova anche lontano dalle telecamere della rai. Sovente trascorrono dei momenti insieme.

Non è raro trovare dei loro scatti mentre cenano allo stesso ristorante oppure trascorrono un pomeriggio al mare. Hanno una sinergia invidiabile tangibile.

Il bello è che i due maturi comici con un vanto alle spalle anche teatrale, non sanno cosa è l’invidia. Si appoggiano con molto umorismo alle sapienti spalle del giovane di Torre Annunziata.

Il programma che conducono insieme sembra fatto con tanta spontaneità. Non mancano episodi di totale improvvisazione anche se i tre hanno studiato tutto nei minimi particolari.

Oggi Paolantoni posta un video mentre si trova su un’autostrada. Non è lui alla guida quindi filma quello che c’è intorno. Vuole far conoscere i suoi ammiratori il tragitto che sta percorrendo.

LEGGI ANCHE–>Albano Carrisi e la sua decisione, l’annuncio che fa tremare lo spettacolo:” LUI vuole così”

LEGGI ANCHE–>Carolina Marconi, il ricordo che non se ne va: “Le cicatrici indelebili…” – FOTO

Peccato che ad un certo punto tutto si blocca e il rallentamento tanto odiato fa fermare l’auto che li trasporta. La battuta di Francesco è inevitabile.

Voleva documentare la sua gita, alla fine filma un’insolita passeggiata sull’autostrada che lo deve portare a Milano.

Lucia Testa

Pubblicato da
Lucia Testa