Cristel Carrisi, decisione inaspettata: “Ora basta, mi prendo una pausa”

Cristel Carrisi prende una decisione che coglie di sorpresa i suoi fan, l’annuncio spiazza tutti ed è piuttosto significativo: ecco la svolta

Cristel Carrisi panorama scollatura
Cristel Carrisi (foto: @crisberry Instagram)

Cristel Carrisi, terza figlia di Al Bano e di Romina Power, è, come tutti i membri della famiglia Carrisi, piuttosto celebre nel mondo dello spettacolo. Personaggio poliedrico, ha inciso due dischi musicali, è una stilista ed è una conduttrice televisiva di discreto successo.

36 anni, Cristel è molto benvoluta dagli ammiratori, avendo ereditato il carattere dolce e solare di sua madre Romina. E anche il suo fascino. Il suo modo di essere l’ha sempre contraddistinta in chiave positiva, a tal punto da aver preso una decisione che ha spiazzato tutti.

Cristel Carrisi, una scelta attesa da tempo: “Oggi quel giorno è arrivato”

L’annuncio tramite i social ci dice molto di quello che è il carattere di Cristel, riservato e al tempo stesso fortemente determinato e consapevole. Una decisione da cui non si torna indietro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristel Carrisi (@crisberry_)

Cristel, due anni fa, aveva infatti annunciato il suo ‘basta’ al mondo dei social. Abbandonando dunque il suo profilo Instagram, al termine di una riflessione molto profonda, che aveva spiegato in un lungo post in cui metteva a nudo le proprie ragioni:

Sono un paio di anni che mi dico: oggi cancello Instagram, oggi lo disinstallo.” Bene, “oggi” è arrivato. Postavo foto in cerca conferme: sono f…a, sono brava, sono bella, sono meglio di lei… ma non ai livelli di quell’altra lì. Mi prendo una pausa dal paragonarmi a foto surreali e standard estetici inarrivabili, una pausa dal giudicare altri, dal vivere momenti con l’ansia che devo fare una stories o un post, e una benedetta pausa dalla petulante televendita che è diventato Instagram.

LEGGI ANCHE –> Jessica Selassie sbotta sui social. I fans insorgono: “Chi ti credi di essere?”

LEGGI ANCHE –> Gerry Scotti, l’incontro che ha cambiato la giornata: che meraviglia – FOTO

Dichiarazioni piuttosto avvelenate sul mondo social, ma che hanno sicuramente lasciato un segno positivo su chi ha sempre seguito Cristel con affetto e l’ha sempre apprezzata per quel che è. Ancora una volta, la figlia di Romina e Al Bano ha dimostrato grande maturità e consapevolezza di se stessa e del mondo che la circonda.

Impostazioni privacy