Alba Parietti derubata: la showgirl decide di non sporgere denuncia. Il motivo

La soubrette piemontese è rimasta vittima di alcuni furti, ma ha scelto incredibilmente di non denunciare. Perchè Alba Parietti si comporta così?

Alba Parietti derubata
Alba Parietti (screenshot Instagram)

Brutte notizie per la famosa showgirl  ed ex concorrente di Tale e Quale Show. Alba Parietti sarebbe stata derubata e a comunicarlo sui social è stata proprio lei, con una serie di post. L’artista avrebbe visto sparire pezzi del suo guardaroba pregiati, tra abiti, scarpe, borse e accessori.

La particolarità è che la 61enne ha deciso di non denunciare il (o la) responsabile, anche se ha fatto presente di sapere di chi si tratti, e cioè qualcuno che ha lavorato a casa sua per un certo periodo.

Alba ha pubblicato alcune foto nelle quali la si vede indossare proprio i preziosi capi, naturalmente tutti griffati, che per lei più che un valore monetario ne avevano uno sentimentale, essendo il ricordo di un momento preciso della sua carriera, ma ha scelto di lasciar perdere. Come mai?

Alba Parietti: spariti dalla villa dell’artista capi preziosi

Un paio di giorni fa l’ex conduttrice di Galagoal ha spiegato tutto con un lunghissimo post sul suo profilo Instagram ufficiale, e ha voluto anche chiarire i motivi che l’hanno spinta a non denunciare per furto la persona in oggetto, lasciando perplessi i suoi fan.

“Nei mesi, ho scoperto che da casa mia sono spariti oggetti : vestiti importantissimi, tipo Versace , e altri importantissimi , scarpe di Jimmy Choo ,abiti storici , per me ricordi importanti, borse, pezzi di abbigliamento irripetibili” le prime frasi di Alba, chiaramente delusa nel aver visto sparire i suoi oggetti tanto cari. “Per quanto riguarda il furto , ho provato una certa rabbia , nello scoprire che erano stati portati via i pezzi più importanti” ha quindi aggiunto.

LEGGI ANCHE –> Cecilia Rodriguez e Ignazio spiazzanti: “Perchè tutte le cose…” –  FOTO

LEGGI ANCHE –> Stefano De Martino, la FOTO con la persona più importante: finalmente insieme

Nonostante il danno, però, nessuna denuncia ed ecco anche spiegato il perchè: “Denunciare , la persona o le persone che penso possono essere state , significa, rinunciare anche per pochi minuti , allo Stato di grazia, di serenità , che vivo”. Evidentemente il nuovo e ritrovato amore con Fabio Adami le sta facendo molto bene.

Impostazioni privacy