Francesco Renga non regge all’emozione: “Il regalo più…” – VIDEO

L’artista bresciano oggi è fuori di sè dalla gioia e per un motivo ben preciso. Francesco Renga oggi celebra un importante traguardo con tutti i suoi amori.

Francesco Renga compleanno
Francesco Renga (@francescorenga Instagram)

Momenti indimenticabili per uno dei cantanti più amati del Paese, creatore di alcune delle canzoni più romantiche e struggenti della canzone italiana. Francesco Renga oggi ha di che celebrare, e naturalmente lo fa con le persone per lui più importanti, tuttavia senza dimenticare i tanti fan che lo seguono quotidianamente con molto affetto.

Ex frontman dei Timoria, alla fine degli anni Novanta ha suscitato una sorta di “hype” quando ha comunicato che avrebbe continuato la sua carriera da solista. Per un certo periodo si era pensato addirittura che potesse entrare a far parte dei Litfiba dopo l’addio di Piero Pelù.

Nulla di più sbagliato. Francesco voleva invece continuare da solo, e ne ha quindi dato prova nel 2005, quando si è presentato a Sanremo con il brano Angelo, alla fine risultato vincitore della kermesse.

Francesco Renga: data importante per il cantante

Oggi l’artista bresciano ha compiuto 54 anni, e ovviamente i figli avuti dalla lunga relazione con Ambra Angiolini, Jolanda e Leonardo non hanno potuto fare a meno di festeggiarlo, regalandogli momenti indimenticabili che lui ha scelto di condividere in parte con i fan sui social, con i quali ha un rapporto molto stretto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Renga (@francescorenga)

Jolanda, la figlia a cui proprio la splendida “Angelo” è dedicata, ha voluto sorprendere il padre, facendogli trovare una torta di compleanno alla mezzanotte del 12 giugno, data della sua nascita. Un momento che Renga ha apprezzato enormemente e ha condiviso orgoglioso sui social, a dimostrazione di quanto il rapporto con i suoi ragazzi sia più speciale che mai.

LEGGI ANCHE –> Maurizio Costanzo, parole al vetriolo per il collega Massimo Giletti. Cosa succede fra i due

LEGGI ANCHE –> Johnny Dorelli e quel segreto tenuto per 44 anni: la moglie svela tutto

Tantissimi i messaggi ricevuti per questa occasione speciale dai follower, che non si sono lasciati sfuggire l’occasione per partecipare alla “festa”: ❤️❤️❤️Che meraviglia i tuoi figli buon compleanno Francesco 🎂”.

Impostazioni privacy