Maurizio Costanzo, parole al vetriolo per il collega Massimo Giletti. Cosa succede fra i due

Il noto giornalista Maurizio Costanzo si scaglia duramente verso il conduttore. Parole al vetriolo per il collega Massimo Giletti. Cosa succede fra i due?

Maurizio Costanzo parole vetriolo Massimo Giletti
Il conduttore Maurizio Costanzo (Foto da Instagram)

L’ultima puntata di Non è l’Arena ha destato davvero un turbinio di polemiche, perché la scelta di Massimo Giletti di condurre la trasmissione direttamente da Mosca è stata aspramente criticata da colleghi dello spettacolo.

Particolarmente contestata non solo la decisione di non essere in studio, ma anche l’approccio alla cosa considerato decisamente fuori luogo vista e considerata la situazione attuale. Molto duro lo scontro con la portavoce russa Marija Zacharova.

Maurizio Costanzo vs Massimo Giletti: è ancora polemica per il collegamento da Mosca 

Come accennato poco fa, molti esponenti dello spettacolo si sono scagliati contro Massimo Giletti. Per lui una pioggia di critiche su come ha gestito la messa in onda. Tra i tanti spicca il nome di Maurizio Costanzo che non ha potuto esimersi dal commentare quanto accaduto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Non è l’Arena (@nonelarena)

La volontà di condurre dal Cremlino la puntata di Non è l’Arena ha suscitato aspre polemiche. Ha espresso la sua opinione anche il noto giornalista e conduttore Maurizio Costanzo il quale non ha condiviso la scelta di Giletti di lasciare lo studio alla volta della Russia.

Perché va a rompere le balle al Cremlino? Queste le parole del giornalista. Costanzo non ha appoggiato la scelta di Giletti e ha commentato aspramente anche la presenza di alcuni degli ospiti che, invece, erano in studio la scorsa domenica.

Maurizio, infine, sul presunto malore avuto da Giletti ha sposato il pensiero dello psicologo Raffaele Morelli che ha sostenuto sin dall’inizio che quel malessere era nato dopo che il conduttore ha sentito di essere nel posto sbagliato perché ha visto come è stato trattato – queste le sue parole.

LEGGI ANCHE –> Johnny Dorelli e quel segreto tenuto per 44 anni: la moglie svela tutto

LEGGI ANCHE –> Chi l’ha visto, il messaggio straziante dei genitori per la bambina scomparsa; VIDEO

Pensiero pienamente condiviso da Costanzo il quale ha concordato con Morelli che il malore fosse dettato principalmente da una condizione psicologica.

Impostazioni privacy