Fedez: il rapper diffonde degli audio strazianti. Fan in lacrime – VIDEO

Il cantante milanese oggi ha deciso di condividere con i suoi fan degli audio commoventi. Fedez ha lasciato senza parole il popolo del web.

Fedez audio storie ig
Fedez con la moglie Chiara (@fedez Instagram)

Sono stati mesi molto duri, quelli che ultimamente il cantante meneghino ha dovuto passare. Settimane passate tra visite e convalescenza e che solo la vicinanza della sua famiglia ha in parte reso più “digeribili”.

Fedez, al secolo Federico Maria, una carriera iniziata giovanissimo e poi esplosa verso l’inizio degli anni 2010, sembrava aver tutto e non poter chiedere di più: un secondo posto ottenuto al Festival di Sanremo 2021 al debutto, l’amore a gonfie vele con la moglie Chiara Ferragni, coronato dalla nascita di due bimbi uno più bello dell’altro, Leone prima e Vittoria dopo, una famiglia solida alle spalle.

Poi, verso la metà dello scorso marzo, la diagnosi che nessuno vorrebbe mai sentirsi dare, e che ha stravolto la vita del 32enne: tumore neuroendocrino al pancreas. Uno shock per l’artista, che dopo alcuni giorni ha avvisato i fan con una serie di Storie su Instagram.

Fedez: il ricordo di quei terribili momenti dopo la scoperta

Proprio sul social network oggi Federico ha voluto condividere alcuni audio delle sue sedute dal terapeuta, avvenute subito dopo aver scoperto la sua malattia. Registrazioni forti, che lasciano trasparire tutta la sua straziante disperazione.

Negli audio lo si sente piangere a dirotto, mentre mormora “Non voglio morire” e una grande, quasi unica preoccupazione, che ha fatto stringere il cuore a tutti fan: la paura di non essere ricordato dai suoi bambini. “I miei figli non si ricorderanno neanche di me” lo si può ascoltare dire allo specialista con la voce rotta dai singhiozzi, di fianco a lui la moglie Chiara, che lo invita con delicatezza ad esprimere quello che sente dentro.

LEGGI ANCHE –> Alba Parietti, il duro sfogo dopo l’insopportabile situazione: “Ho provato una rabbia”

LEGGI ANCHE –> Sabrina Salerno sfoggia il primo bikini della stagione: che capolavoro FOTO

Fedez ha quindi aggiunto una Storia quasi per giustificare il suo bisogno di condividere con tutti un momento tanto difficile: “Buongiorno. Non so perché oggi ho deciso di riascoltare la seduta fatta dallo psicologo il giorno in cui ho scoperto di avere un tumore al pancreas” ha scritto, aggiungendo subito dopo che “Beh, oggi mi chiedo se tutto questo mi sia stato realmente d’insegnamento. Perché l’essere umano tende a rimuovere, dimenticare. E io non voglio”. Un messaggio arrivato forte e chiaro ai fan, che lo hanno invaso di messaggio di sostegno.

Impostazioni privacy