Uomini e Donne, l’ex tronista distrutta: momento molto difficile per lei

Una delle troniste storiche del dating sta passando un momento molto complicato. La protagonista di Uomini e Donne deve superare l’ennesima batosta.

uomini e donne angela artosin divorzio
Due delle ultime troniste della trasmissione (Facebook)

Momento molto duro per una delle protagoniste del programma di Canale 5. L’ex tronista di Uomini e Donne ha annunciato sui social una clamorosa e dura novità nella sua vita.

La donna ha preso parte alla trasmissione nella stagione 2007/2008, ottenendo una grande visibilità, condividendo il trono con Elga Enardu. Non certo una prima esperienza nel mondo dello spettacolo, visto che nel 2002 aveva già partecipato al concorso di bellezza Miss Italia.

Alla fine il dating non le ha certo permesso di trovare il vero amore della sua vita, ma in compenso l’ha fatta conoscere agli addetti ai lavori, ricavandone un ruolo come schedina a Quelli che il calcio. Pochi anni dopo, tuttavia, ha abbandonato il piccolo schermo, preferendo dedicarsi alla famiglia, dopo aver trovato l’uomo che pensava giusto per lei.

Uomini e Donne: tristezza per l’ex tronista

Ad una festa organizzata da alcuni amici comuni, infatti, la modella ha conosciuto l’imprenditore Simone Ferroli, con il quale ha avuto due bimbi Ismi e Sante e si è sposata nel 2011. Ebbene, poco fa Angela Artosin ha annunciato la fine del suo matrimonio con il veronese, spiegando anche di non esser stata lei a prendere la decisione tanto dolorosa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wearfamily (@angelaartosin)

Un annuncio che l’ex tronista ha fatto sul suo profilo Instagram, trmite un post nel quale ha spiegato cosa fosse successo, tuttavia dando anche una notizia ottima sulla sua salute. Angela infatti è stata colpita dal cancro ben due volte, anche recentemente, ma per fortuna pare averlo superato anche questa volta. “Ieri dopo mesi di attesa con varie operazioni è arrivato il responso medico e sono di nuovo “pulita”.
Ottima notizia.” ha scritto di fianco a una sua bellissima foto.

Leggi anche –> Massimo Giletti, grande attesa per la prossima puntata di Non è l’Arena. Le anticipazioni – VIDEO

Leggi anche –> Tale e quale show, l’indiscrezione sulla nota attrice: vuole partecipare a tutti i costi. Carlo Conti disorientato

“Poi c è il resto, un momento tremendo per una madre, donna è moglie ma questo lo leggerete sulla biografia che ho cambiato.
Non chiedetemi il come, quando è perché in questo momento pensò solo ai miei bimbi.E ci tengo a precisare che non L’ho voluto io” ha quindi aggiunto, annunciando la separazione dal marito. Un periodo davvsero duro per la Artosin.

Impostazioni privacy