Massimo Giletti, grande attesa per la prossima puntata di Non è l’Arena. Le anticipazioni – VIDEO

Massimo Giletti, davvero grandissima attesa per la prossima puntata di Non è l’Arena. Le anticipazioni sono succulenti – Il VIDEO. 

Massimo Giletti anticipazioni puntata
Il conduttore Massimo Giletti in studio (Foto da Instagram)

Massimo Giletti è un noto conduttore e giornalista, molto apprezzato dal pubblico per la sua schiettezza e sincerità. Il suo esordio è avvenuto all’interno di trasmissioni più leggere e di altra matrice, quale Mezzogiorno in famiglia su Rai 2.

Dal 2007 conduce con successo L’arena per diverse stagioni, per poi approdare nuovamente in Rai. Dal 2017, invece, ritorna al timone di Non è l’arenaprogramma televisivolegato principalmente a temi di attualità e politica.

Massimo Giletti, meno di 24 ore al prossimo appuntamento con Non è l’Arena. Previste scintille

Quasi tutto pronto per la prossima puntata di Non è l’arena condotto da Massimo Giletti e in onda su La7 domenica alle 21.15! Si prospetta essere una serata densa di approfondimenti e di importanti colpi scena.

Si preannuncia una domenica davvero entusiasmante. Massimo Giletti nelle ultime settimane è finito nel calderone mediatico per alcune scelte che non hanno convinto l’opinione pubblica. Il conduttore, infatti, ha presentato la scorsa puntata direttamente da Mosca.

Ora si dice essere nuovamente pronto a tornare in studio e a raccontare una volta per tutte quello che è successo in Russia. Una testimonianza, la sua, più unica che rara. Una momento di verità rivolto solo ed esclusivamente al suo pubblico. 

Come detto in precedenza, Giletti è stato inondato da pesanti critiche. La scorsa domenica ha intervistato Maria Zakharova (portavoce del ministro degli esteri russo) direttamente dalla capitale, suscitando numerose polemiche. Tacciato addirittura di aver dato voce alla propaganda russa – queste le esatte parole.

LEGGI ANCHE –> Un Posto al Sole, Roberto Ferri si trasforma: la soap diventa un incubo

LEGGI ANCHE –> Tempesta d’amore, addio ad un celebre attore: la notizia sconvolge ANTICIPAZIONI

Insomma, non una situazione facile da gestire. Oggi, però, Giletti si dice pronto a raccontare la sua versione dei fatti e a rispondere a tutti coloro i quali lo hanno attaccato ingiustamente e senza conoscere la verità sul suo viaggio a Mosca.

Impostazioni privacy