Massimo Giletti, il retroscena dietro al suo malore: cosa gli è successo

Massimo Giletti da anni conduce il famoso programma Non è l’Arena: il presentatore, negli ultimi tempi, ha fatto preoccupare i telespettatori con un brutto malore

Massimo Giletti malore
Massimo Giletti (screenshot video)

Massimo Giletti è uno dei conduttori più amati della televisione italiana. Da un po’ di anni a questa parte lo stiamo vedendo al timone di Non è l’Arena, dopo una lunga carriera brillante dove ha saputo valorizzarsi cercando di rendere il tutto molto più semplice e chiaro possibile soprattutto ai telespettatori italiani.

L’uomo ha condotto molteplici trasmissioni e ha conquistato l’affetto di milioni di persone, anche per questo si sono tutti molto preoccupati quando Massimo è stato protagonista di un episodio drammatico avvenuto proprio in diretta.

Massimo Giletti: il retroscena dietro al suo malore in diretta

La sua carriera è stata costellata da grandi successi, è sempre stato un uomo tutto d’un pezzo e non ha mai avuto momenti di cedimento.

Il conduttore infatti, durante la puntata di Non è l’Arena, mentre era inviato a Mosca ha avuto un mancamento in diretta e per un momento la puntata è stata condotta da Myrta Merlino. Il video del malore ha fatto il giro del web che dapprima si sono mostrati preoccupati, poi si sono rincuorati perché per fortuna non era niente di grave.

Lo sbalzo di temperatura tra Italia e Russia è davvero tanto, infatti in Russia fa ancora molto freddo. L’uomo avrebbe avuto un calo di zuccheri e, per rincuorare i suoi fans, ha dato che questo può essere provocato dalla mancanza di carboidrati. Successivamente, è tornato a condurre il suo show mostrando una incredibile professionalità.

LEGGI ANCHE–>Ilaria D’Amico spiazza tutti. Salta tutto per la conduttrice sportiva

LEGGI ANCHE –> Canale 5 estate, programmi, fiction e spettacolo in onda: Paolo Bonolis non va in vacanza

Dunque è questo il motivo per cui Massimo si è sentito male, tutto sommato tutto è bene quel che finisce bene. Ora sta decisamente meglio.

Impostazioni privacy