Ilaria D’Amico spiazza tutti. Salta tutto per la conduttrice sportiva

Per l’ex volto di Sky e compagna di Gigi Buffon la strada sembrava ormai spianata, ma le cose stanno diversamente. Ilaria D’Amico è fuori.

Ilaria d'amico smentita arrivo in Rai

Ilaria D’Amico (screenshot Instagram)Da tempo la conduttrice e volto Sky non si vede più sul piccolo schermo, e i tifosi e appassionati di sport bramano per vederla ritornare. Ilaria D’Amico ultimamente è tornata a far parlare di sè proprio per questo motivo.

Romana, classe 1973, ha abbandonato la facoltà in Giurisprudenza a pochi esami dalla laurea, accettando la chiamata di Renzo Arbore che la volle a Rai International nel programma destinato ai tifosi all’estero La giostra del gol.

In seguito, grazie anche agli insegnamenti di Gianfranco De Laurentiis, ha approfondito la conoscenza del mondo calcistico, dandole la possibilità di lavorare negli speciali dei Mondiali 1998 e gli Europei del 2000.

Nel 2002 è quindi passata a Sky, diventandone uno dei volti più apprezzati, decidendo quindi, nel 2020, di terminare la sua esperienza nel settore calcistico, intenzionata a dedicarsi ad altri argomenti.

Ilaria D’Amico e il suo futuro tv: arriva la smentita

Da allora si è fatto un gran parlare su quale potesse essere il futuro della conduttrice in tv, e ultimamente indiscrezioni la volevano vicina a firmare con la televisione pubblica, ritornando così in Rai dopo ben 20 anni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilaria D’amico (@ilariadamico_real)

A quanto pare un rumors privo di fondamento, visto che la D’Amico a quanto pare non farà parte di alcuno programma per la stagione in partenza il prossimo settembre in Rai. Si vociferava di una trasmissione che l’avrebbe vista protagonista sul secondo canale e che ne avrebbe sancito il ritorno. In realtà Ilaria non ha firmato ancora nessun contratto, e quindi per ora sembrerebbe fuori dai giochi, a meno di un ribaltone in corso d’opera.

LEGGI ANCHE –> Canale 5 estate, programmi, fiction e spettacolo in onda: Paolo Bonolis non va in vacanza

LEGGI ANCHE –> Un Posto al Sole, Raffaele beccato da Ornella: viene fuori la verità?

L’ad Carlo Fuortes si è riservato di presentare la lista dei programmi di approfondimento agli altri membri del Cda il prossimo 15 giugno, per poi essere approvata il 23, e solo allora si saprà qualcosa sulla sorte della conduttrice.

Impostazioni privacy