Justine Mattera, il costume è illegale: gli scatti rischiano la censura FOTO

Justine Elizabeth Mattera ha conquistato tutti con l’ultimo scatto pubblicato sul suo profilo di Instagram: ancora una volta ha fatto record di likes con il suo fisico mozzafiato 

Justine Mattera costume illegale
Justine Mattera (instagram)

Justine Elizabeth Mattera è una delle showgirl più amate del mondo dello spettacolo. Nel corso degli anni, ha conquistato tutti con la sua bellezza ma soprattutto ha avuto la capacità di avvicinarsi ai più giovani quando, un po’ di tempo fa, ha deciso di approdare sui social come tutte le sue colleghe. Qui ha avuto modo di farsi conoscere da moltissime persone, sopratutto dai ragazzi che non hanno avuto modo di vederla nel fiore dei suoi anni.

Justine Mattera record di likes: in costume è illegale

Justine, negli ultimi anni, ha riempito il suo profilo di Instagram di scatti che definirli bollenti sarebbe dire poco: è dell’idea che le cose belle vanno fatte vedere, e il suo fisico è davvero mozzafiato.

Justine, nelle ultime ore, ha deciso di deliziare i suoi fans con degli scatti di lei al mare. Anche lei ha avuto finalmente modo di fare il primo bagno della stagione e, per l’occasione, ha sfoggiato un costume ad un pezzo di colore blu.

Perfetto per l’abbronzatura, soprattutto perché lascia scoperti tutti i punti giusti, soprattutto la schiena: in questo modo, non avrà i segni e potrà abbronzarsi in modo uniform. Gli scatti che ha pubblicato tolgono semplicemente il fiato e infatti, nel giro di pochissimi minuti, ha collezionato un numero incredibile di likes.

LEGGI ANCHE –> Le Donatella, l’estate è arrivata: il caldo lascia senza veli le due sorelle 

LEGGI ANCHE –> Diletta Leotta, bellissima a un evento sportivo molto importante 

Ancora una volta, Justine è riuscita a conquistare i suoi fans e a dimostrare che la bellezza e la sensualità non hanno età.
Impostazioni privacy