Justin Bieber, la notizia inaspettata ha sconvolto i fan: “Sono paralizzato”

Justin Bieber rivela ai fan la sua malattia, scopriamo insieme cosa sta succedendo nella vita del cantante. La notizia ha già fatto il giro del web.

justin bieber foto malattia
Justin Bieber (Instagram)

Ha fatto emozionare e cantare milioni di persone con la sua musica conosciuta in tutto il mondo. E’ un idolo per molte generazioni, Justin Bieber con la sua bellezza e il suo talento ha conquistato la fama a livello internazionale ed oggi è uno tra gli artisti più seguiti al mondo.

Ha solo 28 anni ma molte esperienze alle spalle e ancora tanti progetti da realizzare, nonostante la vita lo stia mettendo a dura prova. Sui social ha appena condiviso con i fan una notizia sconvolgente.

Justin Bieber, quali sono le condizioni di salute del cantante

Ancora una volta Justin Bieber è costretto a fermarsi a causa di problemi di salute che gli impediscono di continuare il tour.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Justin Bieber (@justinbieber)

Già qualche tempo fa le sue condizioni cagionevoli lo avevano bloccato, ma a quanto pare la situazione non è migliorata. Attraverso un video sui social ha spiegato cosa sta succedendo nella sua vita. Il cantante ha contratto  la Sindrome di Ramsay Hunt.

Si tratta di una patologia neurologica causata in origine dal virus Herpes Zoster: questo tipo di malattia, fra gli altri sintomi tende a paralizzare i nervi del volto ed è proprio ciò che è accaduto al cantante.

Nel filmato la star spiega

Come potete ovviamente vedere dal mio viso, ho una sindrome chiamata Ramsay Hunt, è causata da un virus che attacca i nervi delle mie orecchie e i nervi del volto ed è finita per paralizzarmi metà faccia. 

LEGGI ANCHE—>Avanti un altro ad alto tasso audace, la concorrente spinge: la caduta al gioco finale è sul “lato b”

LEGGI ANCHE—>Diletta Leotta, bellissima a un evento sportivo molto importante – VIDEO

Per adesso i concerti e gli eventi in programma più vicini sono stati posticipati. Non ci sono ulteriori dettagli al riguardo, ma sarà il diretto interessato a parlarne al pubblico non appena avrà notizie più specifiche da poter condividere.

Impostazioni privacy