Justin Bieber: notizie allarmanti sul cantante canadese. Fan in agitazione

L’artista di fama mondiale fa un annuncio toccante e che lascia senza fiato tutti i suoi fan. Justin Bieber è costretto a prendere una decisione perentoria.

Justin Bieber malattia annuncio
Justin Bieber in concerto (@justinbieber Instagram)

Il famosissimo cantante canadese ha lasciato sconvolti i milioni di fan che lo seguono in tutto il mondo, annunciando di aver dovuto prendere una decisione importante sul suo prossimo futuro. Justin Bieber ha scatenato ovviamente la preoccupazione dei suoi ammiratori, che gli hanno mostrato nell’immediato un sostegno incondizionato.

Nato nel 1994 a London in Ontario, il cantante è finito sotto i riflettori quando ha iniziato nel 2007, aiutato dalla madre, a pubblicare su Youtube cover di Usher, Ne-Yo e Justin Timberlake. Il produttore Scooter Braun, mentre navigava in rete, si imbattè proprio in uno dei suoi video, e riuscì a convincere la madre a mandare il ragazzino ad Atlanta per registrare una demo.

E’ così che la straordinaria carriera di Justin ha preso il via, e che gli ha permesso di vendere milioni di EP e vincere innumerevoli dischi di platino.

Justin Bieber sta male: quali sono le sue condizioni di salute

Purtroppo nel corso  della sua carriera pluridecennale, l’artista ha avuto spesso problemi di salute, legati ad ansia e depressione, ma non solo, come ha sempre raccontato con molta schiettezza lui stesso. Proprio come ha fatto anche ultimamente, con un post sui suoi canali social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Justin Bieber (@justinbieber)

“Non riesco a crederci che sto dicendo questo, ma la mia malattia è peggiorata e devo cancellare su ordine dei medici. Sono seriamente malato. Ho la malattia di Lyme, oltre che una seria mononucleosi cronica” ha spiegato ai fan Bieber, che ha dovuto prendere la decisione di cancellare due date del suo tour a Toronto, proprio nel suo Paese natale, per motivi di salute.

LEGGI ANCHE –> Che fine ha fatto Enrico Montesano? Impossibile raggiungerlo persino sul web. I dettagli

LEGGI ANCHE –> Il Volo e la lieta notizia il giorno dopo il grande evento: “È stato un…” –  FOTO

La star ha inoltre confidato di aver passato ndue anni molto difficili e ha promesso che spiegherà meglio  di cosa si tratta ciò che lo affligge con una serie di documentari su Youtube. I biglietti dei concerti venduti per le date cancellate saranno ritenuti validi per quelle nuove.

Impostazioni privacy