Uomini e Donne: il discusso cavaliere dice la sua sui due protagonisti

Il dating di Canale 5 ha chiuso i battenti per questa stagione televisiva settimana scorsa. Uno dei protagonisti di Uomini e Donne ha però da togliersi un sassolino dalla scarpa sulla coppia.

Uomini e Donne armando
La conduttrice Maria De Filippi (Facebook)

Da giovedì scorso il dating è ufficialmente in vacanza, ma le polemiche sull’ultima edizione non accennano a diminuire, e alcuni dei suoi protagonisti continuano a rilasciare dichiarazioni su quanto accaduto, in particolare in merito al rapporto burrascoso tra i due noti ex.

L’ultimo in ordine di tempo è il cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne, tra i personaggi più discussi e più chiacchierati del parterre maschile, che ha usato parole dure nei confronti del suo “collega”.

Presente in trasmissione da quasi cinque anni, in questo lungo periodo di tempo si è spesso scontrato al centro dello studio con opinionisti e dame e cavalieri, e anche questa volta ha dato prova del suo caratterino, ben conosciuto ai fan del programma.

Uomini e Donne: il cavaliere non ha dubbi

Intervistato dal magazine ufficiale della trasmissione Mediaset, Armando Incarnato ha parlato a lungo della situazione e di quanto accaduto durante le ultime puntate del programma tra gli ex fidanzati, prendendo le difese senza indugio della dama bresciana. Come è noto agli spettatori di Uomini e Donne, tra il cavaliere e Ida Platano esiste una profonda amicizia e già in passato l’uomo ne ha preso le difese.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

“È stata una discussione forte, mi è dispiaciuto moltissimo vedere Ida tremare in quel modo, ma non potevo assolutamente intromettermi. Ho però provato una profonda tristezza nel vederla soffrire così” ha dichiarato il partenopeo, ripensando alla terribile discussione che è andata in scena quasi due settimane fa tra i due durante una delle ultime registrazioni.

LEGGI ANCHE –> Oggi è un altro giorno chiude in bellezza, Romina Power raggiante per gli “accessori” -FOTO

LEGGI ANCHE –> Storie Italiane: finale di stagione tragico per Eleonora Daniele. Cosa è successo

“Da uomo non riesco a capire il comportamento di Riccardo. Lui, davanti ad una Ida così provata, che tremava in quel modo, avrebbe dovuto tacere e lasciarla calmare” ha poi aggiunto, riferendosi all’atteggiamento di Guarnieri. Troveranno il modo di chiarirsi prima dell’inizio della nuova stagione a settembre?

Impostazioni privacy