Storie Italiane: finale di stagione tragico per Eleonora Daniele. Cosa è successo

Anche il programma di Eleonora Daniele ha salutato questa settimana gli spettatori. I fan di Storie Italiane hanno però notato la preoccupazione della conduttrice. Perchè?

Storie italiane incidente autore
La conduttrice Eleonora Daniele (Facebook)

Venerdì anche Eleonora Daniele ha salutato gli spettatori, dando appuntamento a tutti per il prossimo settembre. Come sta succedendo sia in Rai che in Mediaset, i programmi arrivano in queste settimane alla fine della loro stagione televisiva, e questo vale anche, appunto, per Storie Italiane.

La giornalista e conduttrice ne è la padrona di casa da quasi 10 anni, dal lontano 2013, dopo che il segmento di Unomattina le è stato affidato, inizialmente chiamato Storie Vere. L’ex gieffina ha mostrato di poterlo condurre con piglio deciso e sicuro e di lì a poco è diventato un programma a sè stante.

Il pubblico venerdì, tuttavia, ha notato una vena di grande preoccupazione nella voce della di solito “fredda” Eleonora. A spiegare cosa è successo è stata la stessa presentatrice ad inizio puntata.

Storie Italiane: preoccupazione per il collaboratore

La Daniele già lunedì, in apertura di puntata aveva voluto con parole molto chiare mandare il suo abbraccio virtuale a uno dei collaboratori del programma: “Un nostro autore ha avuto un bruttissimo incidente, ora è in ospedale e sta combattendo una battaglia molto importante”  le parole della conduttrice.

Secondo il portale Davide Maggio, si tratterebbe di uno degli autori della trasmissione, rimasto coinvolto in un drammatico incidente stradale verificatosi due mercoledì fa nella Capitale. E’ naturale, quindi, che Eleonora abbia voluto pensare a lui, durante le ultime fasi della puntata andata in onda solo due giorni fa, nel congedarsi dai fedeli spettatori che hanno decretato il successo del programma per nove mesi.

LEGGI ANCHE –> Mara Venier, boccone amaro per la conduttrice di Domenica In. Cosa succede in Rai

LEGGI ANCHE –> “Mi vedrete lì”. Non è l’Arena, Massimo Giletti e l’annuncio sconvolgente dell’ultima ora

Un abbraccio particolare lo mando al nostro Alessandro…” ha infatti esclamato tra le lacrime la Daniele, visibilmente commossa durante gli ultimi minuti della diretta. Laa speranza è che le condizioni dell’uomo possano presto migliorare.

Impostazioni privacy