Sara Croce, la scollatura è devastante: “Non esistono aggettivi” – FOTO

L’ennesimo scatto da capogiro di Sara Croce manda in visibilio gli ammiratori, la ‘Bonas’ di Avanti un Altro esibisce curve da infarto come al solito

Sara Croce primo piano fascino
Sara Croce (foto: @saracroce98 Instagram)

Il fascino spettacolare e incontenibile di Sara Croce prosegue a incantare gli ammiratori senza soluzione di continuità. La modella pavese classe 1998 è ormai una delle bellezze preferite dagli italiani, e ne abbiamo continue dimostrazioni.

Diventata famosa come Madre Natura a Ciao Darwin e consacratasi come la ‘Bonas‘ di Avanti un Altro, tramite il quiz show di Canale 5 è entrata del cuore dei fan di prepotenza, per non uscirne più. E’ lei, indubbiamente, uno dei punti di forza assoluti del programma condotto da Paolo Bonolis, che ha vissuto un’altra stagione di grande successo televisivo.

Parliamo ormai di uno dei programmi di punta dell’emittente Mediaset, grazie a un format molto divertente e dinamico, ma anche grazie, per l’appunto, alle bellezze del ‘minimondo’, che con il loro fascino e la loro sensualità fanno la differenza. Sara, ma anche le sue colleghe Laura Cremaschi, Claudia Ruggeri, Francesca Brambilla e molte altre, lasciano il segno quando entrano in onda, e sul web sono seguitissime.

Sara Croce, spettacolo irresistibile: un lato A che è un capolavoro, forme ipnotiche

Sara ha superato da tempo quota un milione di follower su Instagram e questa estate, di sicuro, ci regalerà tanti scatti destinati a passare alla storia, di cui ci ha già fornito qualche anticipazione. Intanto, continuiamo ad ammirarla nel suo programma, con un look strepitoso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce (@saracroce98)

L’abito si spalanca, permettendo di perdersi nella vertiginosa scollatura che una volta di più mette a rischio le coronarie degli ammiratori. Le curve spettacolari di Sara sono una visione che non può lasciare indifferenti.

Non ci sono più aggettivi“, commenta qualcuno e non si può dargli torto. I lineamenti delicati, quasi angelici, di Sara, e le sue forme incontenibili e prorompenti sono un mix davvero micidiale.

LEGGI ANCHE –> “Vorrei essere quello scoglio”, Diletta Leotta costume bianco trasparente: quel dettaglio esplosivo che manda al manicomio. Visione celestiale – FOTO

LEGGI ANCHE –> Le Donatella, Silvia Provvedi “distrutta” dalla fatica: “Quante come me…” – VIDEO

Ancora qualche puntata di ‘Avanti un Altro’, appuntamento imperdibile per tutti gli ammiratori. Poi, prepariamoci a vederla sulle spiagge, sfoggiare la sua perfetta silhouette in costume.

Impostazioni privacy