Natalia Paragoni, il bikini e il perizoma sono da mal di testa – FOTO

Natalia Paragoni mette in mostra il suo fascino illegale, in costume l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne esibisce un fisico vietato ai deboli di cuore

Natalia Paragoni vestitino scollatura
Natalia Paragoni (foto: @natyparagoni Instagram)

Tra i tanti personaggi transitati negli ultimi anni a Uomini e Donne, di sicuro la corteggiatrice Natalia Paragoni è una di coloro che è restata maggiormente nel cuore dei fan. Tre anni fa, la modella lombarda ha incantato tutti con la sua bellezza e le sue vicende sono state seguite in maniera molto appassionata.

All’interno del programma, ha trovato l’amore, nella persona di Andrea Zelletta, il tronista che alla fine l’ha scelta. Da allora i due non si sono più lasciati e sono una delle coppie maggiormente seguite sui social. Sono in molti a fare il ‘tifo’ per loro, sempre più innamorati.

Natalia continua, tra l’altro, ad avere un grande seguito, dovuto al suo fascino. Gli ammiratori non le mancano e vista la sua sensualità che mescola semplicità ed eleganza provocante, non potrebbe essere altrimenti. Oltre un milione i suoi follower su Instagram, che ne fanno di certo una delle reduci di Uomini e Donne con il maggior numero di ammiratori.

Natalia Paragoni, dettagli ravvicinati da infarto: curve esplosive e sinuose in ogni dove, la temperatura sale

Gli scatti di Natalia lasciano sempre il segno per classe, eleganza, fascino seducente. La pioggia di like, in ogni caso, è praticamente scontata. Ed è così anche in occasione delle ultime foto, immagini davvero da capogiro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NATALIA PARAGONI (@natyparagoni)

Sulle spiagge di Ibiza, un book fotografico in costume di quelli che non si dimenticano. Il fisico perfetto e sinuoso di Natalia strappa applausi e commenti estasiati, con dettagli che balzano subito all’occhio e rendono l’atmosfera rovente.

La sua scollatura è un capolavoro, ma il dettaglio ravvicinato del suo perizoma e del suo lato B quasi non ha bisogno di ulteriori commenti. Curve più esplosive che mai, che naturalmente meritano tutti i complimenti che si possono trovare sulla bacheca di Natalia.

LEGGI ANCHE –> “Vorrei essere quello scoglio”, Diletta Leotta costume bianco trasparente: quel dettaglio esplosivo che manda al manicomio. Visione celestiale – FOTO

LEGGI ANCHE –> Le Donatella, Silvia Provvedi “distrutta” dalla fatica: “Quante come me…” – VIDEO

L’estate per lei, insomma, è iniziata davvero a tutta. Se queste sono le premesse, prepariamoci ad altri scatti davvero da infarto.

Impostazioni privacy