L’Eredità, un finale senza precedenti: Flavio Insinna ripara alla mancata ghigliottina

L’Eredità targata ultima in tutto. Triello, ghigliottina e concorrenti, il programma volge al termine e si prepara al finale.

L'Eredità Flavio Insinna
Flavio Insinna( instagram)

È arrivato il mese di giugno e anche l’Eredità stasera saluta i suoi affezionati telespettatori. Flavio Insinna e il suo team si congedono per avviarsi alla stagione estiva ormai imminente. La pausa darà tempo di rifarsi dalle fatiche televisive.

Anche stasera la puntata sarà incentrata sui vari round del gioco per arrivare al montepremi finale deciso dalla ghigliottina. Il game show si apre con il solito balletto della bellissima Samira e il milanese Andrea.

Al termine fa il suo ingresso un elegantissimo conduttore con il consueto sorriso stampato sul viso. Questa sera Flavio ha desiderato colmare il parterre con tutti gli esponenti degli addetti al lavoro de l’Eredità.

L’Eredità la ghigliottina conferma l’unica parola che esce dal cuore del programma

Non manca nessuno, dai cameraman, scenografi, trucco, parrucco, suggeritori, giudici e quant’altro. Si avvicinano anche Andrea e Samira con gli occhi lucidi. Insinna ci tiene a ribadire che l’Eredità è una vera e propria famiglia.

In tanti mesi di programmazione il loro legame è divenuto sempre più forte e complice. Flavio rimanda tutti alle proprie postazioni perché anche se è l’ultima puntata è tempo di pensare a portare avanti il quiz più seguito dell’ammiraglia Rai.

Saluta tutti i concorrenti iniziando dalla campionessa di ieri dal nome curioso. Colomba si è avvicinata i suggerimenti degli indizi ma purtroppo non è riuscito ad intascare il montepremi finale.

Insinna dà il via ai giochi seguendo l’iter della scaletta, i concorrenti sono sempre agguerriti e preparati. Riescono ad arrivare al triello Silvia M, Federico e Manuel. Il gioco continua a suon di risposte dei giocatori.

Federico si aggiudica la possibilità di sedersi al bancone e giocare alla ghigliottina per 110 mila euro. Intanto Flavio spezza la scaletta rimandando ancora i ringraziamenti per tutto l’entourage de3lla squadra del programma campione di ascolti.

Flavio riprende le redini del gioco ed elenca le parole indizio: attenzione, entrare, sì, no, arrivederci. Parte il minuto per cercare di dare la giusta risposta. In palio 27.500 mila euro. Un gruzzoletto più che dignitoso.

LEGGI ANCHE–>“State attenti”, l’appello di Francesco Paolantoni spiazza i fan. Cosa è successo – VIDEO

LEGGI ANCHE–>Harry e Meghan ignorati dalla coppia reale. Non solo applausi per loro

Il concorrente pensa alla parola Soglia. Il conduttore chiama Samira e Andrea e si fa aiutare ad annunciare la parola misteriosa. Racchiude tutto quello che sentono nel cuore ogni membro della grande famiglia l’Eredità: Grazie!

Impostazioni privacy