Mara Venier e Maria De Filippi: cosa c’è di vero dietro al loro rapporto

Durante la puntata speciale di Domenica In la conduttrice veneta ha ricevuto una grande sorpresa. Qual è il vero rapporto tra Mara Venier e Maria De Filippi?

Venier De Filippi rapporto
Maria De Filippi (Facebook)

A breve anche Domenica In chiuderà i battenti per questa stagione televisiva 2021/2022, e il direttore di Rai 1 Stefano Coletta ha voluto premiarne la conduttrice regalandole una serata evento lo scorso 27 maggio. Proprio durante quella serata Mara Venier ha ricevuto una telefonata che l’ha spiazzata.

A farla nientemeno che Maria De Filippi, che è intervenuta in diretta per complimentarsi con la collega. Un rapporto che per la prima volta è saltato fuori proprio in quel frangente e che prima non era mai stato molto chiaro per gli spettatori.

Entrambe volti di punta delle rispettive emittenti, sono amatissime dal pubblico, sebbene abbiano uno stile di conduzione molto diverso. Da anni la veneziana è nota e ammirata per la spontaneità e la veracità con la quale guida il contenitore festivo, mentre la seconda è più pacata e riflessiva.

Venier-De Filippi, quali sono i rapporti tra le due?

La puntata andata in onda il 27 maggio ha visto intervenire nello studio di Domenica In ospiti clamorosi e illustri, uno su tutti Renzo Arbore, storico ex della conduttrice, che è tornato in tv proprio per celebrare, in qualche modo, la carriera della 71enne.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

A sorpresa, è poi arrivata la telefonata di Maria: la padrona di casa di Uomini e Donne ha voluto mostrarle vicinanza in un momento per lei così bello e Mara non è riuscita a trattenere la commozione. Perchè? A spiegarlo è stata proprio la diretta interessata: “Maria grazie per questa telefonata, tu sai cosa mi lega a te, tu non vuoi mai che vuoi lo dica. Non piango manco per niente… Ti voglio bene perché sei una delle poche persone che mi ha teso una mano nel momento più brutto della mia vita”.

LEGGI ANCHE –> Selvaggia Lucarelli, il grande dolore che le ha fatto rinunciare alla tv

LEGGI ANCHE –> Antonino Spinalbese: addio Belen! Il fotografo trova la sua anima gemella?

Sì, perchè durante il periodo in cui la Venier era stata “allontanata” dalla Rai e aveva appena perso la madre, è stata proprio la collega a farla lavorare, invitandola a partecipare a Tu Sì Que Vales.

Impostazioni privacy