Clizia Incorvaia, spunta l’accordo segreto con Sarcina: tutta la verità

Clizia Incorvaia ha una nuova vita accanto a Paolo Ciavarro: da poco è diventata nuovamente mamma. La prima volta, un po’ di anni fa con la piccola Nina nata dall’unione con Francesco Sarcina

Clizia Incorvaia accordo Sarcina
Clizia Incorvaia (instagram)

Clizia Incorvaia, poche settimane fa, è nuovamente diventata mamma del piccolo Gabriele. Tutto è cominciato quando nel 2020 ha partecipato al Grande Fratello Vip, conoscendo così per la prima volta quello che sarebbe stato l’amore della sua vita: Paolo Ciavarro.

I due hanno capito quasi da subito di essere fatti l’uno per l’altro, proprio per questo motivo hanno deciso di non perdere tempo e di mettere subito su famiglia insieme. Così, pochi mesi fa, Clizia ha dato alla luce Gabriele.

Clizia Incorvaia e l’accordo con Sarcina: ecco perché sua figlia è sparita dai social

Tutti si chiedono una cosa: perché Clizia pubblica tranquillamente foto del nuovo arrivato, e non mostra mai la piccola Nina, che ha fatto vedere al web solo quando era più piccola?

“Abbiamo deciso così con il suo papà diverso tempo fa. Se guardate la mia bacheca, trovate Nina piccina…  L’ho mostrata quando era piccina come sto facendo con Gabry“ ha dichiarato Clizia nelle sue storie di Instagram, spiegando così il motivo per cui non mostra mai il volto della sua primogenita.

Tra l’altro, il cantante de Le Vibrazioni, ha spesso dichiarato che se non fosse per Nina di certo non parlerebbe con Clizia. Anzi, se fosse per lui non vorrebbe averci più niente a che fare. Il motivo?

LEGGI ANCHE –> “Fitting”: Elisabetta Canalis, l’outfit mozzafiato che fa impazzire i fan – FOTO

LEGGI ANCHE –> Sonia Lorenzini favolosa in costume, esce dall’acqua come una dea – FOTO

Francesco infatti ha raccontato di non sopportare Clizia e soprattutto di non tollerare il suo modo di utilizzare i social: la considera una sorta di collezionista di likes, cosa che proprio non riesce a reggere.
Impostazioni privacy