Ragazzo di 18 anni uccide la fidanzata 17enne e si getta da un ponte

Un ragazzo di 18 anni avrebbe ucciso la sua fidanzata 17enne e poi si sarebbe suicidato gettandosi da un ponte. Tutti i dettagli.

Ragazzo 18 anni uccide fidanzata 17enne
Polizia (Foto Pixabay.com)

Nella giornata di ieri, un ragazzo di 18 anni avrebbe ucciso la sua fidanzata 17enne con diverse coltellate sul petto, a Reutte, in Tirolo.

Il giovane sarebbe passato in auto a prendere dal lavoro la ragazza tirolese e poi i due si sarebbero diretti verso un parcheggio nell’Ausserfern, un’area di montagna. Sarebbe stato allora che il ragazzo avrebbe ucciso la fidanzata.

Stando alle prime informazioni, sembra che la 17enne volesse separarsi dal suo ragazzo. Pare che il delitto sia stato preceduto da una lite tra i due. Il motivo esatto sarebbe ancora poco chiaro per il momento.

I due avrebbero avuto una relazione per un anno, ma non avevano vissuto assieme. È stata compiuta l’autopsia sul corpo della 17enne.

Ragazzo 18enne uccide fidanzata di 17 anni è si suicida gettandosi da un ponte

Sarebbe stato confermato che la giovane è stata uccisa con diverse coltellate sulla parte superiore del corpo. Il 18enne avrebbe dunque compiuto l’omicidio con un coltello a serramanico.

Ragazzo 18 anni uccide fidanzata 17enne
Polizia (Foto Pixabay.com)

Dopo aver ucciso la ragazza, il giovane si sarebbe diretto a un ponte sospeso nel vuoto, l’Highline 179, un’attrazione turistica, alto centoquattordici metri e con una campata di più di quattrocento metri.

Da lì si sarebbe gettato nel vuoto, togliendosi così la vita. Attorno alle ore 20.30 un passante avrebbe dato l’allarme chiamando la polizia dopo aver visto il ragazzo buttarsi giù dal ponte alto centoquattordici metri e con più di quattrocento metri di campata.

Subito dopo sono partite le indagini. Arrivata sul posto, la polizia ha trovato il corpo senza vita della giovane all’interno della vettura parcheggiata nell’Ausserfern, in un’area di montagna.

LEGGI ANCHE —> Beppe Pedrazzini, ultima ora sull’uomo gettato nel pozzo: la moglie confessa tutto

LEGGI ANCHE —> Agguato al rivale in amore, gli spara e si costituisce: arrestato

Sempre all’interno dei veicolo gli inquirenti hanno trovato il coltello a serramanico con cui il 18enne avrebbe compiuto il delitto. Il cadavere del 18enne invece era in fondo ad uno strapiombo.

Impostazioni privacy