Madre chiude in camera figlio di 3 anni solo con un secchio d’acqua: arrestata

Una madre di trenta anni avrebbe sculacciato suo figlio di tre anni e chiuso in una camera con solo un secchio d’acqua in quanto, a suo dire, troppo vivace. Tutti i dettagli.

Madre camera figlio 3 anni secchio acqua
Carabinieri (Foto Pixabay.com)

Una donna di trenta anni, di nazionalità rumena, avrebbe maltrattato il proprio figlio di tre anni. La trentenne avrebbe punito il bambino chiudendolo all’interno di una stanza e gli avrebbe fatto bere dell’acqua da un secchio.

I fatti sarebbero avvenuti in un piccolo paese della Germania. I carabinieri di Aurisina, però, sono riusciti a rintracciarla nel corso dei controlli transfrontalieri. Adesso la donna rischia una pena sino a un massimo di dieci anni di carcere.

Il grave episodio sarebbe avvenuto nell’aprile dello scorso anno. Il bambino di tre anni sarebbe stato, a suo dire, troppo vivace e avrebbe messo in disordine l’abitazione.

Madre punisce figlio di 3 anni chiudendolo in una camera solo con un secchio d’acqua: arrestata

Così, visto che i tentativi da parte di sua madre di tranquillizzarlo sarebbero non solo andati a vuoto, ma lo avrebbero addirittura innervosito ancor di più, alla donna sarebbe venuta la seguente idea per punirlo.

Madre camera figlio 3 anni secchio acqua
Carabinieri (Foto Pixabay.com)

Dopo una nuova monelleria, la trentenne avrebbe deciso di sculacciarlo e di chiuderlo in una camera con solo un secchio pieno d’acqua per poter bere.

A segnalare il grave gesto sono stati i vicini, ma la donna e la sua famiglia sono spariti prima che la polizia tedesca potesse intervenire. Ora, un anno dopo l’episodio, a essere punito non è stato il figlio di tre anni, ma la madre di trenta.

Quest’ultima è stata trovata da una pattuglia del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Aurisina. I militari hanno scoperto che la trentenne era ricercata in Germania e che pendeva su di lei un mandato di arresto europeo.

LEGGI ANCHE —> Vite al limite: svelata la verità dietro la tragica morte del protagonista

LEGGI ANCHE —> Morto a 9 anni per un male incurabile. Il padre: “Sarai sempre il nostro eroe”. I dettagli

La trentenne quindi è stata arrestata e si trova ristretta all’interno del carcere di Venezia, dove rimarrà in attesa dell’estradizione.

Impostazioni privacy