L’Eredità fuori strada, la campionessa si avventura: Flavio Insinna stupito dalla risposta

L’Eredità agli sgoccioli, eccoci arrivati all’ultima settimana di programmazione . Il game è arrivato quasi alla fine dell’edizione corrente.

l'Eredità studio insinna
L’Eredità Insinna(instagram)

Stasera Samira e Andrea aprono l’Eredità ballando sul nuovo stacchetto. I due giovani ragazzi hanno mostrato un’empatia che ha molto entusiasmato sia il conduttore che il pubblico da casa. Di sicuro la loro presenza sarà confermata anche nel prossimo autunno. Tutto è ancora da confermare.

Arriva l’affascinante Flavio Insinna con un impeccabile doppio petto grigio con ampi quadrati stampati. E’ stato di un’eleganza ineccepibile. Ogni giorno nel suo ruolo di timoniere del divertente programma, ha allietato anche con il gusto del vestire.

Tanti ospiti si sono susseguiti nel parterre. Anche nella puntata odierna, Flavio continua i saluti ad un gruppo di lavoratori del dating show. Tocca ringraziare tutti i cameramen per il lavoro indiscutibile operato in tanti mesi.

L’Eredità si avvia verso la conclusione, Insinna molto emozionato

La puntata si avvia all’inizio del primo round non senza aver salutato la campionessa Silvia da molti giorni presente a l’Eredità. Gioca con lei Andrea laureato in giurisprudenza, Deborah che ama i viaggi, Priscilla che adora la natura.

Con loro sono arrivati al duello anche Daniel di Padova che studia robotica e Camilla che e un’appassionata di trekking. Gli step del gioco partono in sequenza e i concorrenti sono tutti agguerriti e sgomitano per aggiudicarsi la finale.

La ghigliottina appassiona sempre di più. Il gioco finale è molto atteso anche dai telespettatori a casa. Amano cimentarsi nella soluzione della parola segreta. Una vera e propria gara in famiglia o tra gli amici.

Al triello arriva un tris di belle ragazze. C’è naturalmente la campionessa che non vuole sapere di andare via. Con lei gareggiano Priscilla e Gloria e se le suonano a suon di risposte quando più celeri ed esatte possibile.

La spunta la campionessa Silvia con un malloppo da 90 mila euro. Flavio la fa accomodare in postazione e le parole troncate sono: fondo, rock, passo, fuoco, rilascio. Il minuto parte e Silvia si concentra sulla risposta.

LEGGI ANCHE –> Isola dei Famosi: la naufraga si salva ancora una volta. Parte un televoto flash

LEGGI ANCHE–>Valentina Vignali, il doppio look è puro fascino: gonne vertiginose – VIDEO

Nomina la parola Basso perché ha collegato il tutto pensando alla montagna. In realtà la busta misteriosa contiene la scritta Lento. La campionessa perde 45 mila euro ma ammette che era praticamente fuori strada con l’interpretazione degli indizi.

Impostazioni privacy