Isola+dei+Famosi%2C+i+naufraghi+beccati+a+farlo%3A+provvedimento+per+tutti
ultimaparolacom
/2022/06/01/isola-naufraghi-beccati-provvedimento/amp/
Televisione

Isola dei Famosi, i naufraghi beccati a farlo: provvedimento per tutti

Pubblicato da
Antonella Panza

Isola dei Famosi, è in arrivo un provvedimento disciplinare per i naufraghi del programma: cosa sta succedendo? Scopriamolo insieme

Isola dei Famosi provvedimento
Isola dei Famosi (instagram)

Isola dei Famosi: ci sono delle novità in Honduras. Nell’ultima puntata che è andata in onda, la prova ricompensa ha visto due gruppi sfidarsi, ovvero quello delle ragazze e quello dei ragazzi. I vincitori avrebbero potuto godere di un aperitivo in spiaggia, di birre e di pizzette.

Alla fine a vincere sono stati i maschi, che hanno mangiato e bevuto sotto gli occhi attenti delle telecamere. E, proprio perché sono occhi attenti, sono stati beccati mentre si infilavano in tasca delle pizzette.

Isola dei Famosi: provvedimento disciplinare per i naufraghi

Il motivo? Volevano dare da mangiare anche alle loro compagne, dopo la puntata. Nonostante abbiano cercato di non farsi beccare, è stato impossibile e per questo sono stati avvertiti.

Lo spirito dell’isola ha deciso di riservare loro un provvedimento e di farli stare per un giorno intero senza mangiare. I ragazzi, piuttosto che ammettere la loro colpa, hanno detto di non aver fatto niente di male perché sono tutti affamati e non c’è nulla di grave nel dare un pezzo di pane a delle persone che stanno soffrendo la fame.

Lory Del Santo, però, ha fatto notare che se fosse stata lei a fare una cosa del genere, sarebbe stata crocifissa da tutto il gruppo che da un po’ di tempo a questa parte comincia a provare una certa insofferenza nei suoi confronti.

LEGGI ANCHE –> Isola dei Famosi, ex gieffina attacca la collega nuova naufraga: “Antipatica”

LEGGI ANCHE –> Romina Power fa impensierire i fan con una segnalazione inquietante – FOTO

In ogni caso, i ragazzi hanno accettato il provvedimento ma non hanno alcuna intenzione di sentirsi in colpa per aver fatto, a tutti gli effetti, una opera di bene nei confronti delle loro compagne.
Antonella Panza

Pubblicato da
Antonella Panza