Incidente stradale, scontro tra scooter e auto in via della Magliana: morto 50enne

Tragico incidente stradale questa mattina alle ore 5 in via della Magliana, a Roma. Scontro tra uno scooter e un’auto: morto un 50enne.

Incidente stradale scooter auto via della Magliana
Ambulanza (Foto Pixabay.com)

Due incidenti mortali a Roma, a poche ore di distanza. Il primo è avvenuto nella notte, attorno all’una, in via di Boccea, dove è morta una donna 35enne, mentre la figlia 15enne è in condizioni gravissime in ospedale.

Il secondo incidente mortale nella Capitale invece è avvenuto nel corso della mattina di oggi mercoledì 1 giugno. In questo caso ha perso la vita un uomo di cinquanta anni. Il 50enne si trovava in sella a uno scooter, un Honda Sh.

Stando alle prime informazioni, il motociclista, a bordo del mezzo a due ruote, avrebbe impattato quasi frontalmente con una vettura, una Seat Ibiza, che stava viaggiando nel senso opposto, per cause da accertare.

Drammatico incidente stradale tra scooter e auto: vittima un 50enne

L’incidente stradale è avvenuto attorno alle ore 5 di questa mattina, all’altezza di via della Magliana all’altezza del civico 70, a Roma.

Incidente stradale scooter auto via della Magliana
Ambulanza (Foto Pixabay.com)

A seguito dell’impatto tra i due veicoli sono stati chiusi dei tratti di strada fra vicolo di Santa Passera e via della Magliana Nuova. Deviate le linee bus 78, 128, 775 e 780.

Sul posto in cui ha avuto luogo lo scontro tra il motorino e l’auto sono giunti il personale medico del 118 e le pattuglie della Polizia Locale del XII gruppo Monteverde per i rilievi.

Inutili purtroppo i tentativi di soccorso da parte dei sanitari per salvare la vita al guidatore dello scooter. Per lui, residente in zona, non c’è stato nulla da fare. Infatti sarebbe morto sul colpo.

Accertamenti da parte della Polizia Locale sono in corso per ricostruire la dinamica dei fatti. La persona al volante della vettura è stata sottoposta al test per controllare l’assunzione di alcol e droga.

LEGGI ANCHE —> Madre chiude in camera figlio di 3 anni solo con un secchio d’acqua: arrestata

LEGGI ANCHE —> Vite al limite: svelata la verità dietro la tragica morte del protagonista

Visti i danni che hanno riportato i due veicoli coinvolti nell’incidente stradale, fra le varie ipotesi, non si può escludere una velocità sostenuta, forse superiore ai limiti consentiti.

Impostazioni privacy