Gianna Nannini, chi è l’amore della sua vita? Stanno insieme da tanti anni

Gianna Nannini ha una compagna, ma cosa sappiamo al riguardo? Com’è nata la loro storia e qual è la loro relazione adesso.

Gianna Nannini (Facebook)
Gianna Nannini (Facebook)

Da tutti conosciuta come una delle cantanti più brave del panorama artistico italiano, Gianna Nannini è un concentrato di energia e le sue canzoni arrivano ovunque.

La sua voce è sublime e sono in tanti a seguirla e ad ammirarla. Solare, intraprendente, ribelle, così ha conquistato la stima e l’affetto dei fan che la seguono. La star ha una compagna, ma cosa sappiamo sulla loro relazione? Scopriamo insieme qualche dettaglio.

Gianna Nannini, tutto sull’amore della sua vita

La notorietà e il successo non hanno cambiato Gianna Nannini che ha sempre cercato di rimanere riservata. Infatti tende a lasciare lontano dai riflettori la sua vita privata.

Gianna Nannini
Gianna Nannini (Instagram)

Circa dieci anni fa ha avuto la sua prima e unica figlia, Penelope con la quale vive a Londra insieme anche alla sua compagna. Formano una famiglia strepitosa e le due donne si sono sposate qualche anno fa.

Ma chi è sua moglie? La cantante ha rivelato che si chiama Carla, e che l’ha sempre supportata e sostenuta. Stanno insieme da più di quarant’anni e hanno scelto di trasferirsi in Inghilterra per far sì che la figlia avesse un futuro migliore e la stepchild adoption.

Su tale questione avrebbe spiegato a Il democratico.it che

A Londra vivo da tempo. Sono anarchica, non credo al matrimonio. Ma conosco Carla da quarant’anni, e ho in lei totale fiducia. Se non ci fosse Penelope, mia figlia, non avrei mai fatto questo passo. Ma se mi succede qualcosa, Penelope per la legge italiana non avrebbe nessuno. In Inghilterra Carla la può adottare. 

LEGGI ANCHE—>Royal, Sua Maestà fa un passo indietro, LEI sarà al suo posto: la previsione è certa

LEGGI ANCHE—>Formaggi, quali evitare per la pressione alta? Alcuni sono piuttosto dannosi

Gianna Nannini oltre ad essere una cantante unica è anche una donna dalle mille sfaccettature. Sempre pronta ad aiutare il prossimo e a mettersi a disposizione per qualsiasi iniziativa socialmente utile. Qualche tempo fa ha fatto un video per una donna appena svegliata dal coma.

Impostazioni privacy