Antonella Clerici cambia look: la conduttrice si mostra così sui social FOTO

Antonella Clerici è una delle conduttrici più amate della televisione: sui social è spuntata una foto che ha “spaventato” i suoi numerosi fans

Antonella Clerici cambia look
Antonella Clerici (Instagram)

Antonella Clerici da numerosi anni ci fa compagnia in televisione con la sua simpatia e con i suoi programmi che hanno riscosso sempre un incredibile successo.

Dopo un periodo di assenza da La Prova del Cuoco, adesso possiamo vederla ogni giorno ad È Sempre Mezzogiorno. Con il suo sorriso riesce sempre a migliorare le nostre giornate, forse proprio per questo motivo è molto seguita anche su Instagram. I suoi fans sono sempre felici di vedere una sua nuova foto o una storia in cui riprende un momento di vita quotidiana.

Antonella Clerici cambia look: arrivano le meches per i capelli

Antonella, però, oggi ha spaventato i suoi fans: infatti ha pubblicato una foto su Instagram. Si tratta di un selfie di lei dal parrucchiere.

Se pensiamo alla Clerici, ci viene automaticamente in mente la sua chioma dorata riccia. Da tanti anni, non l’abbiamo mai vista cambiare acconciatura. Tranne oggi, che ha pubblicato una foto dal parrucchiere per informarci che ha deciso di farsi delle meches. Di che colore si tratta? In molti sono certi che siano sempre biondi, ma soltanto una sfumatura diversa.

Qualcuno, invece, teme di vederle qualche colore completamente diverso e molto particolare. In ogni caso, non ci resta che attendere e aspettare aggiornamenti sul suo profilo per vedere cosa ha combinato.

LEGGI ANCHE –> Al Bano, il cantante pugliese rompe il silenzio: “Mai successo prima d’ora”

LEGGI ANCHE –> Isola dei Famosi: la naufraga si salva ancora una volta. Parte un televoto flash

In ogni caso, conoscendola, non c’è nulla di cui aver paura. Antonella è sempre stata tradizionalista e viene difficile pensare che abbia deciso di dare un cambio troppo radicale al suo look.

Impostazioni privacy