Uomini e Donne: chi è Riccardo Guarnieri, il chiacchierato cavaliere del dating

Da settimane il tarantino sta tenendo banco a Uomini e Donne per la sua relazione con Ida Platano. Scopriamo meglio chi è Riccardo Guarnieri.

Uomini e Donne Riccardo Guarnieri
Riccardo Guarnieri (@riccardo_guarnieri Instagram)

A breve il dating targato Mediaset finirà la sua stagione 2021/2022, e negli ultimi giorni non si è fatto altro che parlare del cavaliere pugliese, volto tra i più noti del programma. A Uomini e Donne Riccardo Guarnieri è arrivato ancora quasi cinque anni fa, mostrando da subito un’attenzione molto speciale per Ida Platano.

Interesse ricambiato in toto dalla dama, al punto che i due si sono presto messi assieme, uscendo dal programma e partecipando anche a Temptation Island. Tra loro, tuttavia, le cose non sono mai state semplici, e la relazione è proseguita tra grandi alti e bassi, sebbene entrambi abbiano sempre dichiarato di aver vissuto un amore travolgente, difficile da replicare.

Dopo due anni di assenza, il tarantino qualche tempo fa è tornato a far parte del parterre maschile, e ciò non ha lasciato indifferente la bresciana, nonostante si stesse frequentando con un altro corteggiatore. I due sono anche usciti a cena, ma quello che per Ida poteva essere un nuovo inizio, per Riccardo non è stato niente più di una piacevole serata, cosa che ha fatto infuriare la donna. Ma chi è questo cavaliere del Trono Over che ha fatto perdere la testa alla protagonista della trasmissione?

Uomini e Donne: chi è Riccardo Guarnieri, grande amore di Ida

Il cavaliere fa capolino per la prima volta nella trasmissione di Maria De Filippi nella stagione 2017/2018, rubando subito il cuore della Platano. 43 anni, originario di Statte, in provincia di Taranto, ha sempre lavorato come operaio, ma ora si trova in cassa integrazione, stando a quanto detto appena arrivato quest’anno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Prima di Ida ha avuto una burrascosa convivenza, che si è poi interrotta, e oggi vive a casa dei genitori. L’uomo ha inoltre un fratello e una sorella ai quali è molto legato e impazzisce per i suoi nipotini. Oltre alla parrucchiera di origine siciliana, in passato ha frequentato anche Roberta Di Padua, con la quale, tuttavia, la storia non è andata avanti nel migliore dei modi.

LEGGI ANCHE –> Al Bano, il cantante pugliese rompe il silenzio: “Mai successo prima d’ora”

LEGGI ANCHE –> Isola dei Famosi: la naufraga si salva ancora una volta. Parte un televoto flash

Dopo il forte scontro accaduto settimana scorsa con Ida, in molti si domandano se Riccardo sceglierà quindi di finire qui il suo percorso a Uomini e Donne, o se invece lo rivedremo a partire dalla prossima stagione del programma, al via a settembre. Non resta che segnarci sul calendario la data.

Impostazioni privacy