Uomini e Donne: Luca Salatino ha scelto! Svelata la fortunata

Penultimo appuntamento con il dating di Canale 5. Oggi Luca Salatino a Uomini e Donne farà la sua scelta tra Soraia e Lilli. Emozione palpabile in studio.

Uomini e donne puntata 31 maggio
Luca e Lilli (@uominiedonne Instagram)

Luca è al centro dello studio di Uomini e Donne e sembra essere in difficoltà all’idea di annunciare la sua scelta: “Ci rivedemo a Settembre?” scherza, ma fino a un certo punto, con Maria. Ida è convinta che il ragazzo sceglierà Soraia. Tina ha la sua teoria, ed è convinta che la prima ad essere chiamata sia la “non scelta”. Il tronista fa entrare Lilli.

Seduti uno davanti all’altro, Salatino ripercorre un po’ il loro percorso, facendo notare come sia stata la prima ragazza con la quale è uscito. “Ho conosciuto, dopo aver superato le nostre paure, la Lilli più bella, che si è lasciata andare. Tutto quello che c’è credo si sia visto in quest’ultima esterna. Tornassi indietro non cambierei niente” inizia a dire il romano.

“Però…Alla fine ho dovuto ascoltare…” continua, interrotto però dal pianto disperato della corteggiatrice. Maria le fa notare che ha superato cose ben più forti, e un rifiuto è 0 in confronto. “Luca è stato fortunato perchè si è trovato davanti due persone oneste e perbene. Ciò non vuol dire che tu non troverai un ragazzo che ti apprezzi e che ti ami” le dice la De Filippi. Tina le fa i complimenti per il suo comportamento, rivelando di averla colpita per il suo gesto di alzarsi e abbracciarlo.

Uomini e Donne: Luca sceglie fa esplodere l’entusiasmo dello studio

Entra quindi Soraia, che ieri si era detta sicura di non essere la sua scelta. La ragazza si siede con una certa sicurezza. “Abbiamo iniziato a conoscerci tra risate e scherzi, ti ho visto sempre con il sorriso. Poi qualcosa si è perso, quel sorriso era cambiato, non era più spensierato” inizia a dire Luca, mentre la comasca lo guarda con serietà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)


Il tronista racconta che il momento più basso tra loro è quando lei ha affermato che iniziava a sentir scendere il sentimento. “C’era sempre qualcosa, non parlo del non bacio, ma di sguardi, abbracci, sensazioni” aggiunge. La ragazza lo interrompe, dicendogli di averlo capito dalla loro ultima esterna.

LEGGI ANCHE –> Al Bano, il cantante pugliese rompe il silenzio: “Mai successo prima d’ora”

LEGGI ANCHE –> Isola dei Famosi: la naufraga si salva ancora una volta. Parte un televoto flash

Salatino però la stupisce, dicendole che tutto quello gli ha fatto capire quanto ci tenesse. “C’è stato un momento, quando ci siamo dati il primo bacio che al brindisi io ti ho detto al ‘nostro primo tramonto assieme’. Io vorrei che ce ne fossero tanti, tanti altri di tramonti con te”. Soraia gli chiede perchè allora si sia comportato in quel modo, tra le lacrime. “Vabbeh, che famo?” chiede lui. “E che famo, stiamo assieme!” risponde lei, gettandosi tra le sue braccia.

Impostazioni privacy