“Una piccola tregua”: Barbara D’Urso si confida ai fan e mostra le gambe – FOTO

La simpatica conduttrice napoletana ha voluto mandare un saluto ai numerosi fan, sfoggiando anche un outfit davvero provocante.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso, conduttrice tv (Instagram)

Barbara D’Urso, di recente, come ricordiamo, oltre a Pomeriggio Cinque, ha portato avanti e concluso per la prima volta La Pupa e il Secchione Show, un programma che già in passato era stato affidato ad altri conduttori.

Insomma, si è trattata di un’edizione seguita che è poi stata vinta dalla coppia formata da Maria Laura De Vitis ed Edoardo Baietti. Al momento, però, come abbiamo accennato poco fa, Barbarella è come sempre alle prese del popolare talk show pomeridiano che è sempre ricco di ascolti.

In effetti, si tratta di un’annata che, a dispetto di quello che si era anticipato in precedenza, per la gioia degli aficionados, continuerà più del previsto.

In seguito, come hanno suggerito gli informati, potrebbe prendersi una pausa meno lunga nei mesi estivi e tornare a settembre, senza qualsiasi altro spin-off.

La D’Urso, però, al di là del piccolo schermo, anche lontano dalle telecamere, si tiene sempre in contatto con i numerosi supporter. In effetti, il suo profilo Instagram, nel momento in cui si scrive, conta la bellezza di quasi 3 milioni di follower.

Tantissimi seguaci, quindi, per Carmelita che non manca mai di mandare un saluto ai propri ammiratori. All’interno di questa piattaforma online, infatti, è solita sfoggiare degli outfit bellissimi e che guadagnano ogni volta svariati like e commenti.

Il carosello sensuale di Barbara

Proprio come durante le trasmissioni che presenta, quindi, Barbara è immancabilmente sorridente e spumeggiante anche in questo frangente. Così, poche ore fa, quindi, è intervenuta nuovamente con tre scatti che non sono passati inosservati.

In particolare, in questo caso, la conduttrice napoletana ha voluto parlare del fatto che è tornato un po’ il freddo, e, in effetti, nelle regione del Nord Italia, per ora, l’aria si è decisamente rinfrescata.

Oltre a questa considerazione, però, ci sono delle fotografie che mostrano Barbara a mezzobusto con indosso una sorta di giacchetta e delle provocanti calze a rete. Che dire, la D’Urso può vantare un fisico assolutamente in forma e che può persino fare invidia alle ragazzine.

LEGGI ANCHE –> Elisa De Panicis, intimo praticamente inesistente: da non crederci; FOTO

LEGGI ANCHE –> Michela Persico, operazione vacanze: primo piano in bikini da applausi; FOTO

Per finire, come di consueto, i cuoricini non ci hanno messo molto ad arrivare, anzi, e lo stesso si può affermare anche per le risposte calorose dei fan.

Impostazioni privacy