Elisa De Panicis, intimo praticamente inesistente: da non crederci – FOTO

Elisa De Panicis continua a proporre ai suoi fan scatti sempre più provocanti, serie di foto in lingerie sottilissima e trasparente: da infarto

Elisa De Panicis sguardo primo piano maglietta
Elisa De Panicis (foto: @elisadepanicis Instagram)

Stiamo finendo le parole, per davvero, per Elisa De Panicis. Tra le celebrità maggiormente in vista del 2022, c’è sicuramente l’ex partecipante al Grande Fratello Vip, ormai lanciatissima verso una carriera luminosissima a tutti i livelli.

Elisa è arrivata ‘tardi’ alla notorietà in Italia, in considerazione del fatto che i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo li ha mossi in realtà in Spagna. Era lì infatti che viveva da giovanissima, dopo essersi trasferita con la sua famiglia quando era molto piccola. Nella penisola iberica, ha avuto modo di farsi conoscere, eccome, grazie alla partecipazione alle edizioni locali di ‘Uomini e Donne‘ e de ‘L’Isola dei Famosi‘.

Inevitabile che a un certo punto ci si accorgesse di lei anche qui da noi e infatti, due anni fa, la sua apparizione al GF VIP ha lasciato decisamente il segno. Facendone di fatto una sorta di eroina dei due mondi, famosissima sia in Italia che in Spagna. Numero di follower in poco tempo schizzato alle stelle e in crescita sempre maggiore, ormai vicino a un milione e mezzo di fan su Instagram.

Elisa De Panicis, seduzione totale: l’intimo che mostra tutto, non si può resistere in nessun modo

Elisa non si ferma più, ha pubblicato oggi il suo terzo singolo musicale (con la partecipazione anche di Snoop Dogg) e nei giorni scorsi ha incantato il Festival di Cannes con i suoi look stratosferici. E non è finita qui.

Gli scatti su Instagram sono sempre più seducenti e quelli che propone per il suo profilo Onlyfans, come gustosa anticipazione, lasciano a dir poco senza fiato. La silhouette slanciata e avvolgente di Elisa mette seriamente a rischio le coronarie degli ammiratori.

Immagini in intimo trasparente e più striminzito che mai, praticamente inesistente. Dalla clamorosa scollatura, alle curve ancora più incredibili del suo posteriore, non si sa dove guardare.

LEGGI ANCHE –> Isola dei Famosi, tutti contro Lory Del Santo: esplode la bufera in Honduras

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne: è addio per il dating di Maria De Filippi

Di certo, parliamo di una delle bellezze italiane più seducenti del momento, che può solo regalarci altri momenti indimenticabili. Prepariamoci a una estate irripetibile.

Impostazioni privacy