Karina Cascella spiazza i follower. “E’ un buon compromesso…” – FOTO

L’ex opinionista e imprenditrice sorprende i fan con un look sorprendente. Per Karina Cascella è partito un nuovo corso e non può esserne più felice.

Karina Cascella post ig
Karina Cascella (@karinacascella Instagram)

Conosciutissima durante gli anni Duemila come una delle opinioniste più dirette e schiette di Uomini e Donne, da tempo la campana non si vede più in video. Karina Cascella dopo essere stata uno dei volti del dating di Canale 5 ha preso parte a numerose puntate dei programmi di Barbara D’Urso.

Con l’arrivo della pandemia, poi, anzichè fermarsi come molti colleghi, la bionda aversana si è completamente reinventata, aprendo coraggiosamente un locale a Bergamo che oggi ha un grande successo. Karina oggi è infatti un’imprenditrice appagata, proprietaria di un ristorante assieme al compagno Max Colombo.

Ciò non toglie, tuttavia, che sui social continui ad avere un gran seguito, ed è proprio online che ha scelto di condividere uno scatto che ha entusiasmato i follower e nel quale appare più bella che mai.

Karina Cascella è entusiasta e non lo nasconde. Ecco perchè

Poche ore fa l’imprenditrice ha pubblicato una nuova foto sul suo profilo Instagram ufficiale, e manco a dirlo ha ottenuto un grande successo con molto like e visualizzazioni ricevute. Lo scatto è stato molto probabilmente fatto nel giardino della casa che condivide con Max e Ginevra, la figlia avuta da Salvatore Angelucci.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Karina Cascella🌸 (@karinacascella)

“E comunque sia questo taglio è una figata…Corto dietro, più lungo davanti e sembra che in effetti non li abbia mai tagliati😎 Un ottimo compromesso direi…” scrive accanto all’immagine che la vede truccata con raffinatezza, i biondi capelli acconciati in un long bob scalato che mostra ciocche più lunghe sul davanti e riga in mezzo, che le dona molto e si sposa perfettamente con l’incarnato leggermente abbronzato.

LEGGI ANCHE –> Oggi è un altro giorno, Maria Teresa Ruta rivela un momento drammatico della sua vita

LEGGI ANCHE –> Avanti un altro si sdoppia, il concorrente è una goccia d’acqua: Paolo Bonolis resta di sasso

A completare il tutto, un abito aderente nero con scollatura importante che mette in risalto il suo bel decolletè e la vita da vespa sottolineata dal taglio particolare: Un taglio stupendo ti sta benissimo 😍😍” hanno commentato i follower.

Impostazioni privacy