Un Posto al Sole, grande festa per il cast: l’attrice si sposa!

Un Posto al Sole si prepara ad una grande festa: una delle attrici storiche della soap opera napoletana, ha trovato l’amore della sua vita 

Un Posto al Sole attrice si sposa
Un Posto al Sole (Instagram)

Un Posto al Sole si prepara ad una grande festa: vi ricordate di Valentina Pace? Come non farlo. Lei è stata una grande protagonista della soap opera e ancora oggi, ogni tanto, la vediamo tornare per un periodo di tempo. Nella soap infatti interpreta Elena Giordano, la figlia di Marina.

Lei è presente a Palazzo Palladini per tanti anni, fino a che non ha deciso di trasferirsi a Londra insieme a sua figlia Alice. Di tanto in tanto torna per fare visita alla sua famiglia, anche per questo motivo non è mai stata dimenticata.

Un Posto al Sole: Valentina Pace pronta a convolare a nozze

Valentina al momento sta vivendo un momento molto pieno della sua vita: infatti, dopo tanti anni, finalmente è riuscita a trovare l’amore della sua vita.

Nelle pagine del settimanale di DiPiù, Valentina ha raccontato che sta vivendo un periodo molto felice della sua vita: infatti, da un po’ di tempo a questa parte, il suo cammino si è incrociato con quello di Stefano.

All’inizio era molto restia all’idea di farlo entrare nella sua quotidianità in questo modo perché aveva una figlia piccola da tutelare, ma lui ha saputo conquistare entrambe e quando le ha chiesto di sposarla, lei non ha potuto fare a meno di dirgli di sì. Così adesso finalmente Valentina è pronta a convolare a nozze, coronando così il sogno che aveva da bambina.

LEGGI ANCHE –> Il buonissimo frutto tropicale che dona energia e fa da integratore naturale

LEGGI ANCHE –> Pericolo api e vespe per l’uomo: il rimedio più efficace per sbarazzarsene una volta per tutte

Sicuramente saranno presenti alla cerimonia le persone con cui lei ha condiviso tanti anni nella soap opera napoletana: per lei sono stati e sono tutt’ora una vera famiglia per lei.
Impostazioni privacy