Ludovica Valli, la figlia piccola subisce body shaming. Lei sbotta sui social FOTO

Ludovica Valli è diventata madre da relativamente poco tempo: dopo anni di offese, adesso sta provando la sensazione di vedere sua figlia subire lo stesso

Ludovica Valli body shaming figli
Ludovica Valli (instagram)

Ludovica Valli è una delle influencer più amate del mondo dei social. La sua carriera è cominciata quando, dopo il successo di sua sorella Beatrice sul trono di Uomini e Donne, è stata scelta anche lei come tronista.

Purtroppo, a differenza della sorella ha avuto meno sfortuna perché la sua storia d’amore non è durata, ma spesso i fallimenti sono opportunità ben mascherate perché dopo qualche anno Ludovica ha conosciuto l’uomo della sua vita.

Ludovica Valli: la figlia Anastasia attaccata sui social

Ludovica ha capito subito di voler passare il resto della sua vita con lui e, pur giovanissima, ha preso la decisione di avere un bambino. Poco dopo, è venuta al mondo la piccola Anastasia.

Anastasia è una bambina amatissima dal web, è bellissima ed è di una simpatia innata. Ieri è stata una piccola protagonista al matrimonio di zia Beatrice, che dopo anni è riuscita finalmente a coronare il suo sogno d’amore con Marco.

In ritorno da Capri, dove è avvenuto il matrimonio, Ludovica ha fatto alcuni filmati alla piccola Anastasia mentre erano sul traghetto. Qui Ludovica ha ricevuto delle risposte terribili nelle storie, dove alcuni offendevano la bambina dandole della “grassoccia” e dicendo a Ludovica di dover rimediare. Delle parole che hanno ferito molto Ludovica, che per anni ha supportato offese su se stessa ma che non è disposta a vedere sua figlia attaccata in questo modo.

LEGGI ANCHE –> Il buonissimo frutto tropicale che dona energia e fa da integratore naturale

LEGGI ANCHE –> Pericolo api e vespe per l’uomo: il rimedio più efficace per sbarazzarsene una volta per tutte

Ludovica ha risposto a tono dicendo all’utente di vergognarsi e che, se sua figlia fosse in sovrappeso, sarebbe lei a preoccuparsene e a rivolgersi a chi di dovere.
Impostazioni privacy