Sara Croce, reggiseno trasparente e curve esagerate in vista: non c’è bisogno dello zoom – FOTO

Sara Croce in un primo piano a dir poco da infarto, la ‘Bonas’ di Avanti un Altro tiene fede al suo nome sfoderando una scollatura da infarto

Sara Croce primo piano sguardo bellezza
Sara Croce (foto: @saracroce98 Instagram)

Sempre più incontenibile e seducente, Sara Croce continua a strappare applausi sui social e in tv. La modella pavese classe 1998 si è ormai affermata da tempo come uno dei volti più amati del piccolo schermo e del web e lascia la sensazione che sentiremo parlare sempre di più di lei.

Diventata famosa come ‘Madre Natura‘ a ‘Ciao Darwin‘ e come la ‘Bonas‘ ad ‘Avanti un Altro‘, Sara nelle ultime settimane è stata presenza apprezzatissima anche di un salotto storico della nostra tv, il ‘Maurizio Costanzo Show‘. Dove naturalmente il suo fascino è emerso in maniera ancor più prepotente e non poteva certamente passare inosservato.

Una delle principali ‘muse’ di Paolo Bonolis che come detto spopola anche sul pianeta Instagram, dove annovera ormai oltre un milione di follower. I suoi scatti lasciano sempre il segno, e i fan già si stropicciano gli occhi pensando a quelli che Sara saprà regalarci nei mesi estivi, quando potrà ancor di più dare libero sfogo alla sua sensualità da capogiro.

Sara Croce, momenti di relax che non si dimenticano: il lato A fa sognare ad occhi aperti

C’è ancora qualche puntata di ‘Avanti un Altro’, da qui alla fine della stagione televisiva, da godersi. E’ stata una stagione di grande successo, come al solito, per il popolare quiz show di Canale 5. Sara, intanto, si gode però una giornata di riposo, immortalata da un selfie che lascia senza parole.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce (@saracroce98)

Il suo sguardo buca lo schermo e fa innamorare al primo colpo. Ma naturalmente, il dettaglio che attira principalmente l’attenzione è la clamorosa scollatura, contenuta a fatica da un reggiseno trasparente.

Curve pazzesche che fanno sognare ad occhi aperti, davvero esplosive. Una visione quasi ipnotica, che conferma quanto Sara sia ormai una delle bellezze più amate dagli italiani.

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni, quel dettaglio sul braccio che non passa inosservato: è il suo amore segreto? – FOTO

LEGGI ANCHE –> “Purtroppo…”, Charlene di Monaco tutta la verità sul suo stato di salute: parole preoccupanti

Il popolo di Instagram non può che celebrarla come sempre a suon di like e di messaggi d’amore. “Sei di una bellezza mozzafiatante“, scrive in particolare un ammiratore. Non possiamo che concordare.

Impostazioni privacy