Paola Ferrari parla per la prima volta dell’allontanamento dalla Rai: “I miei figli mi hanno detto che…”

La bella giornalista sportiva, proprio di recente, ha rilasciato un’intervista dove ha raccontato qualcosa di veramente particolare.

Paola Ferrari
Paola Ferrari in trasmissione (Facebook)

Paola Ferrari, come svariati appassionati di calcio sanno benissimo, è una nota giornalista che ha cominciato una carriera in questo senso sul finire degli anni Ottanta con il programma denominato Dribbling.

In seguito, ha condotto per molto tempo Domenica Sportiva, la longeva trasmissione firmata Rai 2. Poi, la brava e bella professionista ha avuto modo di presenziare in diversi altri format molto popolari, come, per esempio,  90° minuto.

Successivamente ha anche deciso di prendere parte a Ballando con le stelle, il popolare talent presentato da Milly Carlucci, ed è stata una delle protagoniste di Le spose di Costantino.

Importante, poi, è stata anche la sua conduzione di Campionati Europei 2020, in onda su Rai 1. Insomma, ad oggi, si può dire che sia la migliore in questo campo, insieme con Diletta Leotta e Mia Ceran.

Ma, a dire il vero, attualmente, Paola ha rilasciato un’intervista con la quale ha potuto esprimere il proprio punto di vista riguardo a una situazione in particolare.

Il giornale che ha accolto le sue dichiarazioni, quindi, è stato il settimanale Nuovo, e, nella fattispecie, ha raccontato del suo recente allontanamento da Rai Sport. Da quello che ha detto, perciò, sembra proprio che non sia un segreto il fatto che si sia sentita rammaricata da questa circostanza.

Quale sarà il futuro di Paola?

Anche se, a voler guardare, pare che al momento sembra che non ci siano le condizioni per entrare nei particolari dell’accaduto. Forse, chissà, attenendosi a ciò che ha affermato, la Ferrari più avanti parlerà in maniera più approfondita riguardo a questo argomento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Ferrari (@paolaferrari_db)

Inoltre, Paola ha persino dichiarato che questa situazione non è stata presa bene nemmeno dai suoi famigliari, anzi, pare che non l’abbiano per nulla gradita.

Il figlio Alessandro, a suo avviso, per giunta ha proprio preso cappello e le ha addirittura suggerito di non accettare altri programmi da parte della Rai. Non sappiamo, a dire il vero, se questo sarà effettivamente il comportamento della bionda giornalista.

LEGGI ANCHE –> Domenica In, fuorionda che nessuno sa: Mara Venier costretta ad intervenire

LEGGI ANCHE –> Avanti un altro, non c’è due senza tre: il concorrente sfiora il colpaccio al gioco finale

Tuttavia, la stessa ha ammesso di essere rimasta colpita da come i suoi figli si sono messi indiscutibilmente dalla sua parte e come hanno cercato di difenderla in un periodo come questo. Intanto, però, Paola sta cercando di capire se dire di sì a una nuova proposta televisiva.

Impostazioni privacy