%26%238220%3BNon+ci+vado%26%238230%3B%26%238221%3B%2C+Mara+Venier+la+dichiarazione+shock+della+nota+conduttrice+fa+il+giro+del+web+%26%238211%3B+FOTO
ultimaparolacom
/2022/05/29/mara-venier-dichiarazione-shock-nota-conduttrice/amp/
Spettacolo

“Non ci vado…”, Mara Venier la dichiarazione shock della nota conduttrice fa il giro del web – FOTO

Pubblicato da
Magda Killa Lalla Cirignano

Mara Venier, la dichiarazione shock della nota conduttrice fa immediatamente il giro del web lasciando tutti increduli – FOTO

Mara Venier dichiarazione shock
Una bellissima Mara Venier (Foto da Instagram)

Non basta definirla Signora della domenica: Mara Venier è un vero e proprio titano della televisione. Una colonna portante. Una professionista a tutto tondo, piena di talento e di voglia di fare. E’ decisamente instancabile. Tant’è che ha avuto la brillante idea di mandare in onda una puntata speciale di Domenica In Show. 

Inutile dire che la Venier ha sbaragliato la concorrenza a mani basse e lo scorso venerdì ha ottenuto un numero di ascolti decisamente impressionanti. Una puntata all’insegna del divertimento, della buona musica, delle emozioni e dei ricordi. Un mix perfetto e meritatamente premiato dalla critica.

Mara Venier annuncia pubblicamente che non andrà mai in pensione. La gioia dei fan

Proprio in virtù di questo grandissimo successo, Mara ha rilasciato un’importante dichiarazione. Io in pensione non ci vado – queste le sue parole. Inutile dire che i fan non vedevano l’ora di ascoltarle, perchè legati alla Zia nazionale.

Dichiarazione di Mara Venier (Storia Instagram)

La nota conduttrice, infatti, ha appena firmato un altro contratto in Rai che la vede per il quattordicesimo anno al timone di Domenica In. La notizia ha fatto immediatamente il giro del web, lasciando tutti senza parole. Smentite le presunte voci di un addio!

Lo ha reso noto proprio durante il suo show in prima serata in cui ha annunciato a tutti il suo grande ritorno. I suoi programmi sono una certezza e in tanti condividono quel suo modo così affabile e pieno di empatia. Tant’è che in diretta ha ricevuto la telefonata di Maria De Filippi che si è complimentata con lei.

Mara è nota per essere una donna comune, per far sentire tutti a proprio agio. Lega con i suoi ospiti, trattandoli come fossero figli e nipoti (specialmente per i più piccoli). Crea una sorta di imprinting che consente a tutti di sentirsi come a casa. Questo è il segreto del suo grande successo!

LEGGI ANCHE –> Silvia Toffanin chiude Verissimo: il saluto commovente della conduttrice

LEGGI ANCHE –> Verissimo, Ida Platano si confessa su Riccardo: Vi dico cosa è successo

Firmando questa quattordicesima edizione supero anche le condizioni di Pippo Baudo che si è fermato a tredici – ha affermato la nota conduttrice con un pizzico di ironia. Congratulazioni, Mara!

Magda Killa Lalla Cirignano

Pubblicato da
Magda Killa Lalla Cirignano