Gratta e Vinci il “37” favorito: il giocatore ha intascato una fortuna con il biglietto vincente

Gratta e Vinci sempre più un ottimo investimento. In una tabaccheria è risultato vittorioso un semplice numero. Il biglietto è costato solo 5 euro.

 Gratta e vinci biglietti
Gratta e vinci (instagram)

Gratta e Vinci sorprendente. Per la modica cifra di soli 5 euro, un ignaro giocatore ha effettuato una bella vincita di 10 mila euro. Non male come inizio giornata in quel della provincia milanese. Un numero gli ha portato una bella fortuna.

Il cliente non è di quelli abituali come ha affermato il proprietario della tabaccheria in questione. Uno come tanti che forse passava di lì e ha fato il suo acquisto occasionalmente. Questo attimo gli ha permesso di intascare un buon gruzzoletto.

In tempi di magra non si butta via niente e forse questa vittoria non sarà tra le più eclatanti. Intanto in vista dell’estate e con questa crisi che ci perseguita la giornata di quel tale è cambiata in men che non si dica.

Gratta e Vinci più che esaltante nella tabaccheria milanese

Il rivenditore asserisce che non è nuovo a questi festeggiamenti. Nell’arco della sua prestazione nel negozio ha assistito alla felicità di talune persone. I giocatori più baciati dalla dea bendata hanno potuto riscuotere un montepremi di tutto rispetto.

Gratta e Vinci biglietto
Gratta e Vinci ( instagram)

Qualche tempo fa si è doppiato questa somma da un altro cliente e ancora si è azzeccato un cinque al superenalotto. Proprio nel negozio in via Mazzini il giocatore è riuscito ad intascare la vincita di 21 mila euro.

Andando ancora indietro nel tempo, il proprietario ricorda di una vincita di 60 mila euro. E’ stata la cifra più in alto riscattata da quando questo nuovo modo di giocare è entrato a far parte del suo tabacchino.

Il signor Cavallucci che detiene la gestione della rivendita, ammette che per un po’ di tempo, i biglietti avevano avuto un calo di vendite. I tempi sono quelli che sono e la voglia della speranza di una fortuna era stata messa da parte.

Ora invece una bella boccata d’aria. I clienti vogliono sfidare la fortuna e non c’è niente di meglio che investire in un Gratta e Vinci. Quest’anno si aggiunge anche un bell’anniversario. Il 3 dicembre prossimo il gioco compie 25 anni

LEGGI ANCHE–>Estate 2022, la vacanza low-cost in un luogo davvero incantevole. L’offerta speciale

LEGGI ANCHE –> Lavoro: Ferrovie dello Stato, nuove assunzioni in arrivo. I profili richiesti

Dunque evento d’argento per l’innovazione nel campo della vincita istantanea. Le giocate hanno avuto culmine soprattutto nei primi tempi. I biglietti variano di prezzo, partono da un euro fino ad arrivare a 20 euro.

Più è alto il prezzo del biglietto e altrettanto alta sarà una possibile vincita.

Impostazioni privacy