Estate 2022, la vacanza low-cost in un luogo davvero incantevole. L’offerta speciale

Se non lo avete già fatto, beh, sarebbe meglio iniziare a pensare dove trascorrere le vostre ferie. Date un’occhiata a questa soluzione.

Turista
Turista in viaggio (Pixabay)

Non ci sono dubbi che l’estate ormai sta arrivando, dato che siamo verso la fine di Maggio. In un momento come questo, quindi, è proprio il caso di darsi da fare per ricercare la meta migliore per le vacanze.

In effetti, i mesi caldi sono per la maggior parte delle persone anche sinonimo di ferie, e, per questa ragione, è facile che molti si stiano sbracciando per trovare la soluzione migliore.

Certo, bisogna anche aggiungere che stavolta, finalmente, dopo due anni, pare che potremo trascorrere il periodo di relax con un po’ più di tranquillità, dato che le restrizioni a causa dell’emergenza sanitaria si sono decisamente attenuate.

Così, non è difficile credere che i turisti decideranno anche di andare più lontano, o perché no, comunque visitare svariati posti all’interno dei confini italici che non erano mai stati visti prima d’ora.

Nel caso facciate parte della seconda categoria e l’idea di risparmiare qualcosina vi stuzzica sempre un po’, allora, dovreste proprio continuare a leggere le prossime righe perché c’è una bella notizia per tutti coloro che amano trascorrere il tempo libero in zone marittime.

Il soggiorno bello e conveniente

Beh, se è per questo, lo Stivale è ricco di luoghi meravigliosi, ma quest’anno dovreste fare attenzione a uno in particolare. Sì, perché è attiva un’offerta piuttosto imperdibile che sarebbe davvero un peccato lasciar perdere.

Condofuri Marina
Scorcio di Condofuri Marina (Instagram)

Ci stiamo riferendo, quindi, alla Calabria, e ancora più nello specifico, alla località denominata Condofuri Marina che si trova nella parte estremamente Sud della regione.

Ebbene, sappiate che La Maison de Mimì dà la possibilità di soggiornare vicinissimo al mare a un prezzo a dir poco low cost. In effetti, tre giorni a partire da 48 euro è una buona promozione. Ah, ed è anche inclusa la colazione!

Per di più, se si dà un’occhiata su Booking, si può notare che la struttura è davvero apprezzata dagli utenti, dato che la media delle recensioni è molto alta.

LEGGI ANCHE –> Stefano Tacconi, nuove notizie dal figlio: le condizioni dell’ex portiere

LEGGI ANCHE –> Lavoro: Ferrovie dello Stato, nuove assunzioni in arrivo. I profili richiesti

Poco distante, quindi, oltre alla spiaggia, potrete anche fare una rilassante gita alle Grotte della Lamia, posto sicuramente interessante dal punto di visto naturalistico e geologico. Insomma, se tutto questo vi attira, sarebbe proprio il caso di farci un pensierino!

Impostazioni privacy