Diletta Leotta, in formissima durante il weekend. I fan si scatenano – FOTO

La bella giornalista sportiva, proprio nelle ultime ore, ha voluto fare un saluto super sensuale alle migliaia di ammiratori al suo seguito.

Diletta Leotta
Diletta Leotta, giornalista (Instagram)

Diletta Leotta è una nota giornalista sportiva che, nel corso del tempo, si è fatta conoscere grazie alla sua esperienza in Sky e a DAZN di cui è diventata il volto principale.

In effetti, Diletta, passo dopo passo, ha certamente conquistato il cuore di migliaia di spettatori, soprattutto dei tifosi di calcio. La sua carriera, in realtà, però è cominciata già tempo fa, all’incirca nei primi anni Duemila quando aveva partecipato a Miss Italia, in qualità di concorrente.

In seguito, quindi, l’abbiamo visa a Goal Deejay, a Il contadino cerca moglie, in veste di co-conduttrice al prestigioso Festival di Sanremo e persino dietro il bancone di Striscia la notizia, al fianco di Alessandro Siani.

Ma, d’altra parte, Diletta ha fatto parlare di sé anche per alcune questioni personali. Per esempio, probabilmente molti ricordano la sua precedente love story con l’affascinante attore Can Yaman, finita, però, poi, dopo poco tempo.

Al momento, però, sembra che la Leotta continui a frequentare un certo Giacomo Cavalli, un modello di un paio di anni più giovane di lei. Inoltre, come molte altre colleghe, Diletta naturalmente ha un profilo Instagram che attualmente possiede addirittura più di 8 milioni di follower.

Cifre, quindi, davvero molto importanti che fanno pensare a quanto sia apprezzata dal pubblico. All’interno di questa piattaforma online, quindi, Diletta ne approfitta per tenersi in contatto con i numerosi ammiratori, pubblicando foto e video che essenzialmente mettono in risalto la sua bellezza.

Il carosello di Diletta

Solo poche ore fa, quindi, la Leotta ha voluto festeggiare il weekend con una foto che è piaciuta molto ai fan. In pratica, si tratta di un carosello composto da quattro scatti che la ritraggono in in una bella piscina insieme con alcune persone e lo stupendo amico a quattro zampe che tiene vicino a lei.

Così, neanche a dirlo, gli svariati supporter non ci hanno pensato neanche un minuto per riempirla di tantissimi like e commenti di apprezzamento per quest’altro post che, come volevasi dimostrare, è risultato molto gradito.

LEGGI ANCHE –> Paola Di Benedetto, abbronzatura perfetta, ma scollatura illegale 

LEGGI ANCHE –> Giorgia Palmas, chi è il padre della prima figlia Sofia? Il passato turbolento 

Per di più, Diletta indossa un top e una tuta sportivi che sicuramente sottolineano le sue forme sensuali. Cosa che, quindi, non è passata inosservata alla parterre maschile.

Impostazioni privacy