Pomeriggio+5%2C+la+figlia+di+Little+Tony+spiazza+tutti%3A+%26%238220%3BDue+mesi+fa+ho+visto+pap%C3%A0%26%238221%3B
ultimaparolacom
/2022/05/27/pomeriggio-5-figlia-little-tony-spiazza-tutti/amp/
Televisione

Pomeriggio 5, la figlia di Little Tony spiazza tutti: “Due mesi fa ho visto papà”

Pubblicato da
Antonella Panza

Pomeriggio 5: Little Tony è scomparso nove anni fa, lasciando un vuoto incolmabile nei cuori dei suoi fans ma specialmente della figlia Cristiana

Barbara D'Urso pomeriggio 5
Barbara D’Urso (screenshot video)

Domani saranno nove anni dal momento in cui Little Tony ci ha lasciato, e con lui ha lasciato anche un terribile vuoto nel cuore dei suoi fans che sono cresciuti con la sua musica. A distanza di quasi un decennio dalla sua scomparsa, le persone non lo hanno mai dimenticato.

In modo particolare la figlia Cristiana, che era molto legata a lui e che questi nove anni le sono parsi solo nove minuti. Ancora oggi sente terribilmente la sua mancanza e solo una cosa riesce ad aiutarla: la presenza costante di suo padre.

Pomeriggio 5, la figlia di Little Tony spiazza tutti: “Vedo mio padre”

Cristiana nel corso degli anni ha più volte raccontato di aver visto e percepito suo padre in casa. Oggi, ospite a Pomeriggio 5, ha raccontato un nuovo episodio avvenuto qualche mese fa.

La notte della festa della mamma è accaduto qualcosa di strano. Da sette anni ho una gigantografia di papà in casa appesa con un grande chiodo, nessuno l’ha mai toccata ed è sempre stata lì. All’improvviso, durante la notte, è caduta” ha rivelato ai microfoni di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5. “La cosa strana è che è caduto in piedi e io mi sono ritrova, quando sono scesa a controllare, la faccia di mio padre che mi guardava“.

Per Cristiana questi sono tutti segnali: come quelli che sono avvenuti nel corso degli anni, quando si è accorta di strani movimenti in casa sua.

LEGGI ANCHE –> Carlotta Mantovan, sapete cosa le fa gola durante la notte? Neppure ve lo immaginate – FOTO

LEGGI ANCHE –> Al Bano, ha un nuovo genero: chi è il fidanzato della figlia Jasmine, c’entra un collega

In ogni caso, domani saranno nove anni dalla morte di Little Tony e Barbara ha deciso di omaggiarlo con un filmato in cui ha raccolto alcuni momenti della sua carriera.
Antonella Panza

Pubblicato da
Antonella Panza