Governo, novità in arrivo: Mario Draghi promette un ‘cambiamento’. I dettagli

In arrivo importanti novità da parte del Governo: le parole di Mario Draghi promettono un imminente cambiamento per gli italiani. I dettagli.

Mario Draghi novità
Mario Draghi a Palazzo Chigi (Foto da Instagram)

Sono stati anni molto complessi per il nostro Paese. Tante le criticità che stanno mettendo in ginocchio la nostra economia e che penalizzano in modo particolare famiglie ed imprese. La pandemia e il conflitto, dunque, non hanno fatto altro che contribuire ad un situazione di instabilità già al limite.

Le parole del presidente Mario Draghi, però, virano al cambiamento. Promesse importanti da parte del Governo. Questo è l’impegno che è stato pronunciato per gli italiani. E’ stato sottolineato il volere unico, la comunione di intenti tra i sindacati– così è stata definita.

Novità dal Governo, il Presidente Mario Draghi prevede una diminuzione delle tasse per il 2022

Mario Draghi è intervenuto al XIX Congresso Cisl alla Nuova Fiera di Roma. Il suo discorso ha lasciato ben sperare che qualcosa possa davvero smuoversi per il nostro Paese.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mario Draghi (@mario.draghi.official)

Esserci per cambiare – una frase che racchiude tutti i buoni propositi da parte del nostro Governo. Draghi mira al cambiamento, al bene del Paese. Stando alle ultime informazioni, ci si sta muovendo per tutelare quanto più possibile i lavoratori che sono stati fortemente colpiti negli ultimi due anni. La prima novità è l’introduzione dell’assegno unico per i figli. 

Una grande rassicurazione per gli italiani che confidano nelle dichiarazioni di Draghi. Previsto un calo della pressione fiscale considerevole. Il più grande e il più importante negli ultimi anni. Ma non è tutto, perché molte sono state anche le considerazioni verso i tanti morti sul lavoro. Ancora troppi.

A tal proposito il premier ha voluto soffermarsi qualche minuto in più, ricordando le vittime che imperversano ogni giorno, a causa della cattiva sicurezza. Alle famiglie che hanno perso i loro cari. Esprimo la più sentita vicinanza del governo e mia personale – queste le sue accorate parole.

LEGGI ANCHE –> Po, dopo mille anni la scoperta più impensabile: dal fiume emerge qualcosa di incredibile

LEGGI ANCHE –> Tumori, un nuovo studio rivela che c’è una soluzione al male

In ultimo, il presidente del Consiglio non ha potuto esimersi dal parlare dell’effetto del conflitto sul nostro Paese in termini economici, sottolineando tutto l’impegno nel rafforzare l’economia della nazione.

Impostazioni privacy