Uomini e Donne: chi è Fabio Nova, il cavaliere che ha fatto “impazzire” Tina

Una Tina così arrabbiata era da tempo che non si vedeva a Uomini e Donne. Tutto “merito” di Fabio Nova. Scopriamo qualcosa in più sul cavaliere.

Uomini e Donne Fabio Nova
Tina Cipollari (Facebook)

Tina Cipollari è rinomata per avere un carattere forte e fumantino, ma si contano sulle dita della mano le volte in cui la si è vista così adirata con qualcuno. A farle perdere completamente le staffe ci ha pensato un nuovo cavaliere, arrivato a Uomini e Donne per cercare l’anima gemella.

Tirato in ballo inizialmente da Maria De Filippi, l’uomo si è lasciato andare ad alcune considerazioni davvero poco gentili nei confronti delle donne, e ciò ha scatenato la furia dell’opinionista, che ha iniziato a dirgliene di tutti i colori.

L’uomo non è stato però passivamente a subire, e ha ribattuto rincarando la dose e disprezzando platealmente gli outfit usati in studio dalla donna. La conduttrice, inoltre, è sembrata particolarmente divertita dai loro battibecchi e per ben due giorni non si è fatto altro che parlare di loro in trasmissione. Ma chi è questo cavaliere che ha tanto innervosito Tina?

Uomini e Donne: chi è Fabio Nova

L’uomo, originario di Milano, appena arrivato in studio si è subito definito un po’ esigente in fatto di donne: “Se devo essere sincero, sono un po’ viziato dalla deformazione professionale, perché per 35 anni ho giudicato le donne. La prima cosa che guardo in una donna è la classe” ha spiegato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Sì, perchè per più di trent’anni Fabio Nova è stato un fotografo di moda, immortalando modelle e personaggi famosi, come ha spiegato in studio. Sul suo Instagram si possono infatti vedere numerosi scatti di Alba Parietti, Roberto Vecchioni e Francesco Baccini. L’uomo attualmente vive tra il capoluogo lombardo e il Brasile, ed è separato.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne: trionfo per l’anziano cavaliere che conquista il parterre

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne: la dama spiazza tutti e prende una decisione a sorpresa

Ieri, durante la sfilata del parterre maschile, si è bloccato nel bel mezzo della sua esibizione e ha deciso di non proseguire, preferendo invece chiedere scusa a Tina per le parole da lui usate. La Cipollari non era presente però in studio. Oggi l’opinionista lo perdonerà?

Impostazioni privacy