Uomini e Donne: la coppia spiffera tutto e Tina si scatena

Puntata esplosiva, quella che andrà in onda oggi pomeriggio. A Uomini e Donne la coppia racconterà nei dettagli cosa succede e ciò farà esplodere la collera di Tina.

Uomini e Donne anticipazioni 26 maggio
Tina Cipollari (Facebook)

Si preannuncia un appuntamento da non perdere, quello che come di consueto andrà in onda oggi pomeriggio alle 14.45 su Canale 5. A Uomini e Donne ne succederanno di tutti i colori.

Ieri la nota dama ha chiuso per l’ennesima volta con uno dei suoi corteggiatori, il farmacista lombardo Maurizio, ma quest’ultimo non l’ha presa molto bene e ha replicato con veemenza alle dichiarazioni della 72enne, per la quale lui sembrava fin troppo “contento” di vederla.

L’uomo è arrivato addirittura al punto di tirar fuori il suo cellulare, e ha letto a tutti a centro studio quello che le ha scritto, che di fatto sbugiardava le sue parole. Cosa che non sembra essere piaciuta per niente nemmeno a Maria De Filippi, che è parsa molto scocciata. Oggi, tuttavia, per la torinese, ci sarà una bella sorpresa.

Uomini e Donne: sorpresa per la dama e la furia di Tina

Nella puntata di oggi, stando alle anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, un altro cavaliere, da Caserta, scenderà le scale per Gemma Galgani, deciso a conoscerla meglio. Da quanto si legge, la piemontese accetterà di tenerlo in studio e iniziare a frequentarlo. Sarà l’ennesimo buco nell’acqua o questa volta andrà a buon fine?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Lo spazio sarà quindi dato ai due storici ex, Ida Platano e Riccardo Guarnieri, che qualche giorno fa, dopo un duro scontro, hanno deciso di uscire a cena assieme per vedere se c’è speranza di ricominciare una relazione tra loro. I due racconteranno quindi in studio come è andato l’incontro, ma ciò provocherà le ire dell’opinionista Tina Cipollari.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne: trionfo per l’anziano cavaliere che conquista il parterre

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne: la dama spiazza tutti e prende una decisione a sorpresa

La donna, infatti, da tempo prova una certa antipatia nei confronti della coppia, che ritiene abbia preso in giro pubblico e corteggiatori. Come andrà a finire? Non resta che sintonizzarsi tra poche ore su Canale 5 per saperlo.

Impostazioni privacy