Stefano De Martino ospite a Le Iene, il monologo del conduttore conquista il web – VIDEO

Un finale di stagione decisamente con il botto. Stefano De Martino ospite a Le Iene, il monologo del conduttore conquista il web – VIDEO

Stefano De Martino Iene monologo
Stefano De Martino a Le Iene (Foto da Instagram)

Si è conclusa ieri sera la stagione de Le Iene che ha visto per la prima volta al timone una emozionata e incredula Belen Rodriguez. Come lei stessa ha dichiarato, è sempre stato il suo sogno sin da quando è arrivata in Italia. Oggi, quel desiderio è divenuto realtà.

Sono stati mesi decisamente molto intensi, in cui si sono susseguiti ospiti d’eccezione. Anche il format ha subito qualche piccolo cambiamento ed è stato dato ampio spazio ai monologhi. Un finale decisamente con il botto che ha visto la presenza di Stefano De Martino.

Stefano De Martino a Le Iene, il suo discorso è un vero elogio alla normalità

L’ingresso in studio di De Martino è stato decisamente molto atteso da parte del pubblico che non vedeva la coppia sul set da molto tempo. Tanta l’attesa e il desiderio di vederli nuovamente insieme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Le Iene (@redazioneiene)

I fan, infatti, hanno decisamente avuto da ridire su questo aspetto perché si aspettavano un maggiore coinvolgimento. Invece Stefano ha conquistato l’attenzione da solo ed ha iniziato a fare un bellissimo discorso su un tema a noi molto caro: la normalità.

Le parole del conduttore hanno fatto subito il giro del web e hanno stupito per l’intensità e per il modo così semplice in cui sono state esposte. La normalità è straordinaria – ha esordito Stefano.

Bisogna ammettere, però, che la sua presenza ha destato non poco scalpore. Tant’è che lo stesso Teo Mammucari ha avuto pane per i suoi denti stuzzicando Belen Rodriguez e chiedendole cosa ci trovasse in De Martino.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne: trionfo per l’anziano cavaliere che conquista il parterre

LEGGI ANCHE –> Chi l’ha visto, scompare per diversi giorni: poi la svolta. L’epilogo che non ti aspetti; VIDEO

Con l’ironia che la contraddistingue la nota conduttrice ha affermato che trova il suo compagno decisamente molto simpatico. Una persona che conosco abbastanza bene, la condivido anche con voi – le sue parole.

Impostazioni privacy