Chi l’ha visto, scompare per diversi giorni: poi la svolta. L’epilogo che non ti aspetti – VIDEO

Una storia che ha decisamente colpito i telespettatori e che è andata a finire in un modo che proprio non ci si sarebbe aspettato.

Federica Sciarelli
Federica Sciarelli a Chi l’ha visto? (Facebook)

Chi l’ha visto? è uno dei programmi più popolari e longevi della storia del piccolo schemro. In effetti, si tratta di un format decisamente utile che rientra nella categoria del servizio pubblico che, peraltro, è stata la mission originaria della televisione di Stato.

La messa in onda, quindi, è cominciata sul finire degli anni Ottanta, e, ancora oggi, è parte integrante del palinsesto di Rai 3. In questa trasmissione, inoltre, si sono succedute alcune conduzioni diverse.

Tuttavia, ormai da molto tempo, il volto associato è certamente quello di Federica Sciarelli, la nota giornalista che, negli anni, si è rivelata di certo decisamente appropriata in questo senso.

Così, puntata dopo puntata, sono stati raccontati numerosi cold case e vicende che necessariamente sono riusciti a calamitare l’attenzione dei telespettatori.

Di recente, una drammatica situazione che sta facendo ancora discutere è proprio quello di Liliana Resinovich, la pensionata che purtroppo in seguito è stata trovata senza vita in un bosco di Trieste.

Comunque sia, nella serata del 25 Maggio, tra gli altri spiacevoli aneddoti, si è tornati a parlare di un caso che aveva lasciato con il fiato sospeso e che proprio nelle ultime ore ha finalmente trovato una conclusione.

Ci stiamo riferendo a ciò che è successo a Cristina, una donna proveniente dalla provincia di Roma che aveva deciso di contattare la redazione di Chi l’ha visto? a causa dell’improvvisa sparizione del marito Sandro.

L’abbraccio emozionante tra la coppia

La settimana scorsa, quindi, tutto quello che si sapeva era che il coniuge, fabbro di professione, era scomparso, e l’ultimo messaggio inviato alla consorte raccontava che sarebbe tornato dopo qualche minuto.

Passano, però, le ore, i giorni, e di Sandro nessuna traccia. Dopo lunghi sette giorni di attesa e preoccupazione, Cristina ha quindi ricevuto la chiamata della trasmissione che l’ha avvisata del fatto che molto probabilmente una telespettatrice di nome Roberta  aveva riconosciuto il coniuge all’interno di un parco della Capitale.

LEGGI ANCHE –> Isola, la naufraga crolla ma il gruppo non le crede: “Sei una furbacchiona”

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne: la dama spiazza tutti e prende una decisione a sorpresa

Così, Cristina, accompagnata dai collaboratori del programma, si è diretta con il taxi proprio nel punto che gli era stato indicato. Grande è stata la commozione della donna non appena ha constatato che si trattava davvero di Sandro. Insomma, un epilogo a lieto fine che ha davvero emozionato i protagonisti e il pubblico.

Impostazioni privacy