“Daje”: Antonella Clerici infiamma lo studio con le sue parole. È delirio – VIDEO

“Daje”: la conduttrice Antonella Clerici infiamma decisamente tutto lo studio con le sue parole. È delirio tra il pubblico e non solo – VIDEO

Antonella Clerici infiamma studio
Antonella Clerici in trasmissione (Foto da Instagram)

Bentornati con l’appuntamento fisso di È sempre mezzogiorno. Ci stiamo dirigendo, ormai, verso il finale di stagione e bisogna ammettere che la conduttrice sta dando veramente il meglio di sé negli ultimi giorni. E’ un tornado di energia.

L’idea di montare un programma del genere nasce dalla Clerici che ha plasmato il progetto ricordando quelli che sono i momenti più belli della sua infanzia, in cucina con la mamma e con nonna. Un sogno che finalmente è diventato realtà.

Antonella Clerici e il grande omaggio alla squadra della Roma che si aggiudica la Conference League

Vederla entrare negli studi è un inno alla gioia e un toccasana, specialmente per i fedelissimi del programma. Il suo sorriso è caldo e accogliente e ci porta per mano all’interno del suo fantastico bosco pieno di meraviglia.

Un giovedì decisamente molto speciale. Sulle note della famosissima canzone Grazie Roma, Antonella ha proprio infiammato lo studio. La conduttrice non ha potuto fare a meno di complimentarsi con la l’amatissima squadra per aver ottenuto una straordinaria vittoria in campo internazionale.

La squadra di calcio, infatti, mercoledì 25 maggio ha vinto la Conference League. Festeggiamenti fino a tarda notte nella Capitale. Un ringraziamento doveroso anche all’allenatore e a tutti i giocatori che hanno portato la Roma e l’Italia in generale su un podio meritatissimo.

Lo studio si è decisamente infiammato e in modo particolare uno degli amatissimi chef della trasmissione, chiamato al centro dello studio per commentare quanto successo, ha esultato insieme alla conduttrice per il traguardo ottenuto. Un vero e proprio fan sfegatato.

LEGGI ANCHE –> Stefano De Martino ospite a Le Iene, il monologo del conduttore conquista il web; VIDEO

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne: trionfo per l’anziano cavaliere che conquista il parterre

Con un iconico Daje la conduttrice ha salutato il suo ospite, pronta per dare il via alla puntata. Siamo sicuri che la squadra della Roma apprezzerà molto il gesto e i ringraziamenti sinceri di Antonella.

Impostazioni privacy