Uomini e Donne, rivelazione inattesa: un cavaliere in lacrime per Ida

Puntata da non perdere, quella che andrà in onda a breve su Canale 5. A Uomini e Donne il cavaliere svelerà finalmente le sue carte con Ida Platano.

Uomini e Donne anticipazioni 23 maggio
Ida Platano (screenshot Instagram)

Questa edizione di Uomini e Donne si sta avviando alla conclusione, anche se secondo alcuni rumors non ancora confermati, potrebbe allungarsi di un’ulteriore settimana. Rimane ancora da scoprire quali saranno le scelte dei protagonisti del Trono Classico, Luca Salatino e Veronica Rimondi, ma secondo le anticipazioni che circolano sul web, oggi si assisterà a un vero colpo di scena riguardante una delle dame più seguite e amate: Ida Platano.

La parrucchiera bresciana, dopo aver frequentato Alessandro Vicinanza senza successo, ha iniziato a vedersi con Marco, un aitante milanese, e le cose tra loro sembravano andare anche bene. Eppure pare che, a quanto succederà oggi in trasmissione, fosse solo un avvicinamento e niente più. Il cuore della quarantenne continua a battere per il famoso ex, da qualche settimana tornato nel parterre maschile.

Uomini e Donne: scontri e riavvicinamenti tra i due ex

Nella puntata di oggi dovrebbe andare in onda un riavvicinamento proprio tra gli storici ex, che l’ultima volta, dopo una relazione fatta di alti e bassi, si erano lasciati ancora due anni fa. Il cavaliere pugliese, nell’ascoltare in video la stessa canzone usata durante la sua proposta di matrimonio a Ida, sarebbe scoppiato a piangere, lasciando lo studio in lacrime, inseguito dalla donna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Ciò porterà all’ennesimo confronto tra la Platano e Riccardo, con lei che cercherà di capire i suoi sentimenti e lui che darà risposte ambigue, facendola infuriare al punto che sarà lei a quel punto ad uscire dallo studio! Stando alle indiscrezioni, i due dopo aver ballato assieme decideranno di andare a cena assieme, riprovandoci ancora una volta.

LEGGI ANCHE –> Che tempo che fa, Luciana Littizzetto dà una spiegazione alle recenti cadute: “Sarà colpa di…”

LEGGI ANCHE –> Isola dei Famosi: ennesimo colpo di scena per il survival Mediaset

Come andrà a finire tra di loro? E come reagirà Tina, che da tempo dà contro a Ida, che oggi non sarà presente durante il loro tira e molla? Lo sapremo solo – forse – nel corso di queste ultime puntate.

Impostazioni privacy